Vai al contenuto

Info acquisto usato/ricondizionato


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

come da titolo sto pensando di regalarmi un serie 1 o 2 usato o ricondizionato, a cosa dovrei prestare attenzione?

Grazie a chi vorrà consigliarmi.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Serie 1 te lo sconsiglio, lento e non impermeabile. Visto che a settembre uscirà il Serie 4, aspetta così troverai un po’ di Serie 3, che è stato il salto di qualità rispetto ai precedentil

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo che il 4 uscisse ad anno nuovo, si tratta allora di aspettare solo l’autunno per un buon serie 1.

C’è da fidarsi ad acquistarlo da un privato?

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidarsi è sempre un rischio, dipende dal privato, devi vederlo e valutare, pero anche io lascerei perdere un serie 1,non ha il gps, se lo usi per correre o bici o altro ti devi comunque portare iPhone, dal 2 in poi puoi fare a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...