Vai al contenuto

Beta pubblica ios 12


Messaggi raccomandati

Qualcuno la sta provando ? Come vi sembra ? :) Sono fuori e non ho la possibilità di installarla perchè poi dovrei perdere tempo a fare un'installazione delle centinaia di app che ho sul mio 6s ma sarei curioso di avere dei pareri . Grazie 🙏 

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci penso minimamente e' una Beta embrionale al momento forse in beta 7 ma non adsso....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Glacy dice:

Non ci penso minimamente e' una Beta embrionale al momento forse in beta 7 ma non adsso....

Infatti sull’iPhone che uso quotidianamente nemmeno io ci penso a installarla 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima io le provavo su un vecchio ipad , ora ho air 2 e 6s che uso quotidianamente xd mi sa aspetterò XD

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LocoToretto dice:

Prima io le provavo su un vecchio ipad , ora ho air 2 e 6s che uso quotidianamente xd mi sa aspetterò XD

Installato ieri sera Mojave, non sembra neanche sia una Beta, tutto ok al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...