Vai al contenuto

Danni cosmetici Macbook


snap2

Messaggi raccomandati

In seguito ad un evento accidentale mal gestito da me si è venuta a formare nella parte metallica sopra la touchbar una zona di circa 6mm di larghezza e 3 mm di altezza,in cui il colore del macbook è assai lievemente più chiaro,in modo quasi impercettibile e per lo più dipendente dall’orientamento e dalla quantità della luce.

Non ci sono righe(la superficie è completamente regolare,fatta eccezione di un micro puntino,per nulla profondo, di neanche 0,2 mm di diametro).

Porgo gentilmente 2 domande:

Il mio macbook è fuori garanzia,posso lo stesso usufruire del servizio di assistenza via chat offerto da Apple gratuitamente?

Quanto potrebbe venire a costare la riparazione del danno?

Si tratta di un macbook 15” con touchbar del 2016.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, snap2 dice:

Il mio macbook è fuori garanzia,posso lo stesso usufruire del servizio di assistenza via chat offerto da Apple gratuitamente?

 

Puoi probabilmente fruire della chat, per porre domande, ma nulla di più, temo.

 

2 ore fa, snap2 dice:

Quanto potrebbe venire a costare la riparazione del danno?

 

Questa è proprio un'informazione che potrebbero darti in chat, giustappunto.

Io purtroppo non sono in grado di darti indicazioni, non essendomi mai capitata una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di venire a porre la domanda qui sono andato sul sito della Apple a scegliere l'opzione di assistenza chat, e dopo che ho immesso il numero di serie del mio macbook mi è

comparsa la scritta in cui pressapoco veniva specificato che il mio prodotto non è più in garanzia e che se credevo di avere diritto alla medesima potevo entrare in chat.

Io ho interpretato tale scritta pensando che solo gli utenti che hanno prodotti ancora in garanzia possono avere diritto alla chat.

Aspetterò eventualmente fino a domani sperando che qualcuno meglio informato sappia darmi qualche delucidazione in più, prima di tentare con la chat della Apple.

Grazie comunque per la risposta Eretico...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo di avere, tempo addietro però, utilizzato la chat dell'assistenza per una questione che non riguardava nessuno dei prodotti Apple da me acquistati, ma per tutt'altra faccenda, per questo penso che si possa utilizzare in ogni caso, quantomeno per ricevere informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/6/2018 at 15:04, snap2 dice:

In seguito ad un evento accidentale mal gestito da me si è venuta a formare nella parte metallica sopra la touchbar una zona di circa 6mm di larghezza e 3 mm di altezza,in cui il colore del macbook è assai lievemente più chiaro,in modo quasi impercettibile e per lo più dipendente dall’orientamento e dalla quantità della luce.

Non ci sono righe(la superficie è completamente regolare,fatta eccezione di un micro puntino,per nulla profondo, di neanche 0,2 mm di diametro).

Porgo gentilmente 2 domande:

Il mio macbook è fuori garanzia,posso lo stesso usufruire del servizio di assistenza via chat offerto da Apple gratuitamente?

Quanto potrebbe venire a costare la riparazione del danno?

Si tratta di un macbook 15” con touchbar del 2016.

Contatta Apple al numero gratuito 800915904

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...