Vai al contenuto

Rallentamenti watch 3 durante scelta allenamento


Messaggi raccomandati

Da quando ho installato l'ultima versione sul mio AW 3 nike+ , mi è capitato più di una volta , in palestra , che al momento di scegliere tra i vari tipi di allenamento , si impallasse ... come se  non rispondesse al tocco in quel preciso istante , poi dopo un paio di tentativi parte ma va a scatti e poi si normalizza ... a qualcun altro succede ? Come app installate sul watch ho : cardiogram, HeartWatch, parcel, nike + run , autosleep e gymbook e ho circa 120 canzoni sincronizzate con Apple Music .

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, LocoToretto dice:

Da quando ho installato l'ultima versione sul mio AW 3 nike+ , mi è capitato più di una volta , in palestra , che al momento di scegliere tra i vari tipi di allenamento , si impallasse ... come se  non rispondesse al tocco in quel preciso istante , poi dopo un paio di tentativi parte ma va a scatti e poi si normalizza ... a qualcun altro succede ? Come app installate sul watch ho : cardiogram, HeartWatch, parcel, nike + run , autosleep e gymbook e ho circa 120 canzoni sincronizzate con Apple Music .

No mai successo, fai un soft reset, corona  più tasto laterale finché vedi la  

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Sim0ne72 dice:

No mai successo, fai un soft reset, corona  più tasto laterale finché vedi la  

Ok grazie

✌️ domani provo ora non sono a casa 🏡 

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

dopo un factory reset non mi capita più, ma ora ho il problema che si riavvia da solo in maniera random

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...