Highdom Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Avevo un iPhone 6 con Apple Music regolarmente pagata. Ho da poco comprato un iphone 7 usato. L'ho inizializzato con iTunes e configurato come nuovo iPhone. Sono entrato con il mio Apple ID sul nuovo telefono ma quando provo ad andare nell'app music mi ritorna il seguente errore. Ho provato ad informarmi e ho scoperto che in teoria avrei dovuto disattivare Apple Music sul vecchio iPhone prima di cambiare telefono. Per cercare di risolvere il problema ho provato comunque a disabilitare il mio vecchio telefono dal pannello iTunes e a inizializzarlo ma niente. Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 leggendo quello che c'è scritto, direi che dovresti chiedere al precedente proprietario di dis-associare iPhone 7 dal suo ID Apple. Puo' farlo su www.icloud.com o dove preferisce. Così il iPhone 7 torna "libero" e tu puoi associarlo liberamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.