Vai al contenuto

SINCRONIZZAZIONE MAC-IPHONE


Messaggi raccomandati

4 ore fa, genodave dice:

ciao  tutti 

ho un iphone 6 e un mac book pro con SO 10.8.5 non riesco a sincronizzarli, ho scaricato della musica da alcuni CD originali ma nulla!

ho letto diverse guide in support apple ma non riesco.

Ho itunes 12.4.3.1

mi aiutate pf?

grazie!

 

E quale iOS stai usando con l'iPhone?

 

Se usi iOS 10... necessiti come minimo iTunes 12.5.1, quindi ti serve il OS 10.9.5 (Mavericks),  se invece stai usando l'iOS 11..., necessiti iTunes 12.7.0.166 e quindi devi avere sul MAC il OS10.10 (Yosemite)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/7/2018 at 04:26, drzoom dice:

 

E quale iOS stai usando con l'iPhone?

 

Se usi iOS 10... necessiti come minimo iTunes 12.5.1, quindi ti serve il OS 10.9.5 (Mavericks),  se invece stai usando l'iOS 11..., necessiti iTunes 12.7.0.166 e quindi devi avere sul MAC il OS10.10 (Yosemite)

Ciao,

sul telefono ho 11.4 (purtroppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, genodave dice:

Ciao,

sul telefono ho 11.4 (purtroppo)

 

Quindi per risolvere il tuo problema devi per forza fare un aggiornamento sul tuo Mac...

Comunque prima di fare ciò dicci che Mac hai, tipo e anno di produzione, quanta RAM ha e se ha un HDD o SSD, per poterti consigliare il prossimo passo da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, genodave dice:

Mac book pro 9,2 metà 2012 

ram 4 gb ddr3

hdd

 

Su questo Mac ci puoi installare comodamente High Sierra però necessiterebbe di un upgrade a livello hardware, ovvero dovresti pompare la RAM, almeno 8GB, e sostituire l’HDD con un SSD.

Se per motivi economici non lo puoi fare, ti ci vogliono circa 250 € , ti consiglierei quindi di non andare oltre a Yosemite.

È comunque opportuno, prima di fare un aggiornamento del OS, farti un backup su HDD esterno, utilizzando Timemachine, di tutto quanto hai ora sul HDD del Mac.

Facci sapere cosa scegli e ti daremo altri consigli se ti necessitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...