Vai al contenuto

Time Machine non esegue backup


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Ieri sera il mio MacBook Pro (Retina, 15 pollici, metà 2014, 256GB di SSD, HighSierra 10.13.4) ha subito un danno allo schermo che mi toccherà cambiare. Ho già prenotato il Genius Bar all'Apple Store per sabato mattina e quindi nel frattempo avevo pensato di rifare il backup con TimeMachine. Di base ho un disco di backup da 1TB che attualmente ha 662GB liberi. Oggi vado a collegarlo, il Mac lo riconosce tranquillamente, entra nella fase "preparo backup" e quindi lo lascio fare... Dopo qualche minuto vado a controllare e non diceva più "preparo backup" ma diceva semplicemente "ultimo backup: 18 maggio 2018" che effettivamente è davvero l'ultima data in cui ho fatto questa procedura. Ho riprovato più e più volte a farglielo rieseguire ma falliva senza dire niente, usciva da solo dalla fase di preparazione e mi indicava come data di ultimo backup proprio quella di maggio. In realtà all'epoca mi fece la stessa cosa ma dopo un numero indefinito di tentativi c'era riuscito... Quindi la domanda è: perché? Lo spazio nell'hard disk c'è. Ho anche pensato potesse essere una questione di versione di sistema operativo ma non ho la possibilità di aggiornare all'ultima versione di High Sierra perché ho poco spazio disponibile.


Vi è mai capitata una cosa del genere? Come posso risolvere?

 

Domanda che c'entra relativamente: quanti soldi mi devo preparare a sborsare per cambiare lo schermo all'Apple Store? 😥

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/7/2018 at 09:36, Marti95 dice:

Domanda che c'entra relativamente: quanti soldi mi devo preparare a sborsare per cambiare lo schermo all'Apple Store? 😥 

 

Credo 300/400 euro possano bastare...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...