Vai al contenuto

Aiuto/consiglio MacBook Pro 13 rotto


Messaggi raccomandati

Qui sei solo in area presentazione saluti e poco altro....!!

 

Benvenuto....  :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo succede perché non siamo i tuoi domestici e dunque non c'è l'obbligo contrattuale di risponderti.

Se sappiamo la risposta alla tua domanda e, soprattutto, se abbiamo voglia di rispondere, lo facciamo, altrimenti vai in un centro di assistenza e lì, pagando il dovuto, saranno a tua completa disposizione.

Adesso ti è più chiaro il funzionamento di un forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ovviamente nessuno è obbligato a rispondermi, nè tantomeno l'ho preteso, mi pare. Quello che intendevo prima è che, sicuramente, viste le altre domande pubblicate in un lasso di tempo non recente che non hanno ancora risposta, probabilmente il mio problema rimarrà insoluto o comunque risolto sotto consiglio altrove.

Grazie della sua gentile spiegazione sig. Eretico, lo terrò a mente. Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/7/2018 at 18:28, MetGearSolid dice:

Certo, ovviamente nessuno è obbligato a rispondermi, nè tantomeno l'ho preteso, mi pare. Quello che intendevo prima è che, sicuramente, viste le altre domande pubblicate in un lasso di tempo non recente che non hanno ancora risposta, probabilmente il mio problema rimarrà insoluto o comunque risolto sotto consiglio altrove.

Grazie della sua gentile spiegazione sig. Eretico, lo terrò a mente. Buona giornata!

 

Sempre valido il motivo per cui, magari, non si conosce la risposta e quindi si evita di commentare. 😊

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...