Vai al contenuto

Migliorare fotografie


Messaggi raccomandati

Quando si scatta una foto con l'iPhone (o con l'iPad) è poi possibile, entrando nel rullino fotografico toccare il simbolo bacchetta magica in alto a destra e migliorare la foto stessa. È possibile fare in modo che la fotografia sia già migliorata al momento dello scatto (oppure migliorare più foto contemporaneamente, ad esempio con una selezione multipla)?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, elvetico dice:

Migliorarla al momento dello scatto non credo, più foto non saprei pero mi hai incuriosito,provero:dance:

...con l'applicazione Foto per Macintosh si riesce ad ottimizzare più fotografie contemporaneamente ma con iOS non sono riuscito 🤕...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, elvetico dice:

Infatti ho provato ma puoi solo una all volta

...comunque quando seleziono più fotografie e poi clicco su Ottimizzazione automatica dal Mac nell'iPhone, se entro in modifica foto, non vedo il simbolo bacchetta magica acceso ma soltanto il tasto in basso a destra con scritto Ripristina in rosso, segno che qualcosa è successo...vorrebbe dire che non è la stessa cosa, ma cosa cambia in pratica?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, mapa3n dice:

...comunque quando seleziono più fotografie e poi clicco su Ottimizzazione automatica dal Mac nell'iPhone, se entro in modifica foto, non vedo il simbolo bacchetta magica acceso ma soltanto il tasto in basso a destra con scritto Ripristina in rosso, segno che qualcosa è successo...vorrebbe dire che non è la stessa cosa, ma cosa cambia in pratica?

Scusa ma non trovo Ottimizzazione automatica dal Mac.. ma in Foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9 luglio 2018 at 21:22, elvetico dice:

Scusa ma non trovo Ottimizzazione automatica dal Mac.. ma in Foto?

Si, scrivi Ottimizzazione nel menù Aiuto, è il primo risultato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...