Vai al contenuto

mackeeper: una soluzione da trovare in uno degli ultimissimi passaggi per la sua eliminazione.


pennablu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho dovuto di recente attivarmi per eliminare mackeeper che non ho istallato ma che continuava a comparirmi nella schermata di avvio.

Qualcuno di voi sa gentilmente indicarmi come fare per portare a termine la sua eliminazione? Ho seguito una chiara guida su internet e sono riuscita a completare tutti i passaggi eccetto uno, questo: launchpad> altro> terminale> incollo un comando specifico (sudo) della guida> invio ma alla richiesta della password non posso proseguire. Mi compare un quadratino con una chiave all'interno e non mi offre nemmeno la possibilità di digitare la password.

Nella guida questa operazione dice serva ad eliminare il file delle preferenze di MacKeeper... comunque sia suggerimenti?

 

grazie per il tempo,

 

J.

Link al commento
Condividi su altri siti

che guida hai seguito così evitiamo link che hai già visto io uso questo

http://trucchimac.blogspot.com/2015/05/come-rimuovere-mackeeper-dal-mac.html

quando fai copia e incolla n usare la traduzione automatica

buttando l'app mackepper nel cestino ti propone una disinstallazione eseguila così rimuovi parte del programma e risparmi tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la guida che ho seguito è quella di Salvatore Aranzulla, come eliminare MacKeeper, la procedura manuale: https://www.aranzulla.it/come-eliminare-mackeeper-945996.html. Mi servirebbe capire come sbloccare quel quadratino con la chiave che mi compare in "terminale" così da scrivergli la password. I file residui li ho già controllati ed eliminati.

 

Nel frattempo incrocio le dita,

 

J.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...