Vai al contenuto

Un iMac per la moglie


Macfacci

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti chiedo un aiuto vorrei far sparire il portatile Windows di mia moglie e farle trovare un iMac. Lei già usa da un po’ iPhone. Avrei trovato usato un imac 21,5 late 2012 2,7 ghz 8 mega di ram che ne dite è un prodotto ancora valido ? Non vorrei spendere ora per un iMac nuovo che poi magari mai userà 😊. Io ho il mio fidato MacBook Pro oltre a 2 Iphone ed un iPad quindi io sarei anche apposto 😂😂😂. Attendo consigli su iMac late 2012 grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo l'età del prodotto comincerà a sentirsi. Tutto sta nell'uso, considera che ho ancora un mbp del 2007.

D'obbligo sicuramente è avere un ssd montato.

 

Sinceramente ti consiglierei un prodotto usato ma almeno tra 2014/2015 in modo da sfruttarlo con soddisfazione ancora per qualche anno.

 

Ma se usa un portatile, perché un fisso?

 

 

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 12/7/2018 at 22:32, Macfacci dice:

Sostituire disco fisso ? 

Potresti farlo ma vorrebbe dire togliere il pannello frontale, non so quanto ti convenga... 

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 12/7/2018 at 21:37, Macfacci dice:

Il portatile è sempre a casa e fa da fisso quindi inutile un portatile.... 

 

Sarei curioso di veder la signora seduta sul divano con l'iMac sulle ginocchia, invece del portatile...

😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...