Vai al contenuto

Schermo MacBook Pro 2018


Ellys

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Chiedo a voi un informazione se possibile... non essendo una che capisce tanto di pc c’è qualcosa che non mi passa giù. Ho comprato un MacBook Pro 3 mesi fa. 2 settimane fa noto delle righe in orizzontale in basso dove si trova la barra delle icone. Lo porto a fiordaliso dove mi dicono che è danneggiato da parte mia. Sono non sicura ma di più che non è stato nessun tocco sforzo danneggiamento da parte mia. Sentendomi incapace come posso dimostrarlo volevo sentire qualche parere. Come posso dimostrare che io non ho fatto nulla? Possibile 1700 euro di pc e trovarmi con 600 euro di spese accollate a me? Perché loro non possono provarlo che è un difetto esterno e non un difetto di produzione? Chi mi può dare qualche informazione mi farebbe un favore. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

😯Telefona a Apple Italia spiegati bene, hai aspettato troppo per protestare, tre mesi e questo li rende sospettosi. Spiegati bene. 

Buona fortuna. 

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tutto il diritto a fartelo riparare gratuitamente in garanzia. Se il venditore a te non riconosce il difetto, fallo chiedere dal tuo avvocato.

 

La garanzia europea per il consumatore, vale DUE ANNI dalla data di acquisto. Lo scontrino fiscale fa fede, e vale come contratto d'acquisto.

 

Hai inoltre la super garanzia Apple (che dura 12 mesi): telefoni al numero dell'assistenza, spieghi il problema, e chiedi di farlo riparare in garanzia da Apple. Ti spiegheranno come fare.

 

Più vigliacca, stipuli ora l'estensione di garanzia "Apple Care" che offre una copertura più estesa rispetto alla normale garanzia, con ritiro e riconsegna a domicilio del Mac guasto. E la fai valere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...