Ellys Inviato 12 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Ciao a tutti! Chiedo a voi un informazione se possibile... non essendo una che capisce tanto di pc c’è qualcosa che non mi passa giù. Ho comprato un MacBook Pro 3 mesi fa. 2 settimane fa noto delle righe in orizzontale in basso dove si trova la barra delle icone. Lo porto a fiordaliso dove mi dicono che è danneggiato da parte mia. Sono non sicura ma di più che non è stato nessun tocco sforzo danneggiamento da parte mia. Sentendomi incapace come posso dimostrarlo volevo sentire qualche parere. Come posso dimostrare che io non ho fatto nulla? Possibile 1700 euro di pc e trovarmi con 600 euro di spese accollate a me? Perché loro non possono provarlo che è un difetto esterno e non un difetto di produzione? Chi mi può dare qualche informazione mi farebbe un favore. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colgian Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Lotta tenacemente per far valere i tuoi diritti di Garanzia e imponiti. Prova anche ad un'altro Apple Store. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ro.st Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 😯Telefona a Apple Italia spiegati bene, hai aspettato troppo per protestare, tre mesi e questo li rende sospettosi. Spiegati bene. Buona fortuna. I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera. Rost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucyfero Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Non è chiaro che modello di mac è di che anno? 2018 non significa nulla E' nuovo, ricondizionato, usato dove lo hai acquistato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2018 Sarà un 2017 o un 2016 se acquistato in una catena di informatica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2018 Hai tutto il diritto a fartelo riparare gratuitamente in garanzia. Se il venditore a te non riconosce il difetto, fallo chiedere dal tuo avvocato. La garanzia europea per il consumatore, vale DUE ANNI dalla data di acquisto. Lo scontrino fiscale fa fede, e vale come contratto d'acquisto. Hai inoltre la super garanzia Apple (che dura 12 mesi): telefoni al numero dell'assistenza, spieghi il problema, e chiedi di farlo riparare in garanzia da Apple. Ti spiegheranno come fare. Più vigliacca, stipuli ora l'estensione di garanzia "Apple Care" che offre una copertura più estesa rispetto alla normale garanzia, con ritiro e riconsegna a domicilio del Mac guasto. E la fai valere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.