Vai al contenuto

Acquisto in-app


MACOSX5

Messaggi raccomandati

Mi aiutate a capire come mai, 2gg fa, ho fatto un acquisto in-app in un gioco, 1€ per 300 gemme (erano in offerta)

ma ad oggi non mi ha scalato l’euro dalla post pay...comé possibile? Ho controllato e la post pay è associata all account. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MACOSX5 dice:

Mi aiutate a capire come mai, 2gg fa, ho fatto un acquisto in-app in un gioco, 1€ per 300 gemme (erano in offerta)

ma ad oggi non mi ha scalato l’euro dalla post pay...comé possibile? Ho controllato e la post pay è associata all account. Grazie

 

e ti preoccupi? 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succede regolarmente con gli acquisti di brani musicali su iTunes, con le App non saprei dire. Con Apple oggi compro, e magari dopo 8 giorni ho l'addebito (su una prepagata, quindi non "carta di credito"). Alle volte, Apple mi addebita subito 1 euro (credo per verificare la regolarità della carta), e dopo qualche giorno il saldo. Forse è un tentativo di raggruppare i pagamenti, ottimizzando le transazioni. Srto parlando sempre di Apple come percettore del pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, funziona proprio così con i vari acquisti di iTunes e AppStore.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...