Vai al contenuto

Vale la pena l’acquisto del nuovo MacBook Pro touch?


Windowsvista

Messaggi raccomandati

Domanda più banale Marche intelligente, ma mi piace discuterne per avere almeno una base con cui affrontare meglio la cosa.

 

Apple ci ha fatto la sorpresa di fare un bel speed bump i MacBook Pro touch .

Io possiedo il modello 15” con scheda video potenziata (Quindi Radeon 560 o quello che era, ora non ricordo) e l’apple care fino a gennaio 2020.

Ancora è immacolato e non penso abbia chissà che giri di batteria, visto che negli ultimi mesi l’ho usato piu da desktop che da notebook.

Secondo voi quando potrebbe valere ancora e vale la pena cambiarlo col nuovo modello?

Per il momento mi interesserebbe il discorso valutazione, visto che penso possa durare  ancora parecchio e magari potrei cambiarlo qualche mese prima della scadenza della garanzia in modo da non dare problemi a nessuno.

Che ne pensate al riguardo?

 

Un’altra domanda, perchè il sistema apple di permuta non da ancora valore al mio MacBook Pro?

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 13/7/2018 at 12:07, Windowsvista dice:

Secondo voi quando potrebbe valere ancora e vale la pena cambiarlo col nuovo modello?

 

 

Dipende da cosa ci devi fare.

Se ti servono le massime prestazioni possibili e la massima potenza disponibile, allora si, altrimenti no, dato che quello che hai è praticamente nuovo.

 

Il 13/7/2018 at 12:07, Windowsvista dice:

Un’altra domanda, perchè il sistema apple di permuta non da ancora valore al mio MacBook Pro?

 

Non da nessuna valore nemmeno al mio Macbook Air del 2017, quindi probabilmente la risposta è: "perché è stato fatto con i piedi".

😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...