Vai al contenuto

Scanner piano per High Sierra


EGDP

Messaggi raccomandati

Buongiorno, il mio nuovo iMac con HIGH SIERRA non vede il mio vecchio scanner piano HP ScanJet G3010 che funziona bene invece sul vecchio iMac.

Esistono scanner piani che non danno problemi con High Sierra? Costo massimo 150 Euro. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Anche io, finché avevo EL CAPITAN, il mio scanner hp non aveva problemi, poi sono passato a SIERRA e hp non ha fatto aggiornamenti per il nuovo sistema operativo.

Non c'è bisogno che cambi il tuo scanner, io ho comprato il software"VueScan", che fa funzionare qualsiasi marca di scanner e funziona alla grande, senza perdere nessuna funzione che aveva il vecchio software.

VueScan, lo puoi scaricare in versione prova, completamente funzionante per un periodo illimitato, ma capirai da te, perché lo dovrai comprare (non costa troppo).

PROVA!!😉

Se invece vuoi cambiare scanner.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io continuo ad usare su high sierra il mio vecchio Epson 4490 Photo (scannerizza originali opachi e pellicole 35mm e medio formato) comprato nel 2007 e non ho mai avuto problemi. Sul sito Epson ci sono sempre i driver aggiornati per Mac e Windows. Credo che sia così anche per gli scanner HP. VueScan è sicuramente una soluzione ma se si può evitare....

 

https://support.hp.com/it-it/drivers/selfservice/hp-scanjet-g3010-photo-scanner/1849437

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/7/2018 at 20:34, Dalky Dalk dice:

Non c'è bisogno che cambi il tuo scanner, io ho comprato il software"VueScan", che fa funzionare qualsiasi marca di scanner e funziona alla grande, senza perdere nessuna funzione che aveva il vecchio software.

ottima indicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 4/8/2018 at 19:59, Chet dice:

Io continuo ad usare su high sierra il mio vecchio Epson 4490 Photo (scannerizza originali opachi e pellicole 35mm e medio formato) comprato nel 2007 e non ho mai avuto problemi. Sul sito Epson ci sono sempre i driver aggiornati per Mac e Windows. Credo che sia così anche per gli scanner HP. VueScan è sicuramente una soluzione ma se si può evitare....

 

https://support.hp.com/it-it/drivers/selfservice/hp-scanjet-g3010-photo-scanner/1849437

Se avessi potuto evitarlo, non avrei comprato VueScan.

Ero già andato al sito che hai lincato nel tuo post, ma il software che  riuscivo a scaricare, in realtà non faceva niente, vedevi l'anteprima sul programma, ma la foto ottenuta non si salvava da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...