Vai al contenuto

Nuova Polo: che ne pensate?


Luc4

Messaggi raccomandati

Appunto: che ne pensate della nuova Polo? Nella sua categoria, peraltro l'unica che mi interessa, sembra essere una delle più attraenti. Il prezzo è più alto delle sue concorrenti (Fiesta, Clio ecc.), ma questo vale per ogni VW, però sembra realizzata veramente bene e curata nei dettagli, ha una bella linea sportiva e un po' spigolosa (in particolare la Highline) e un bel display da 8" per usare Apple Carplay.

Non che debba acquistare un'auto nell'immediato, ma quando sarà il momento magari sarà la prima della lista.

Qualcuno l'ha provata, vista in concessionario o già ce l'ha?

E che versione vi attira/avete scelto?

:rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 11/9/2018 at 11:45, Vera Presti dice:

Se ti pare costi troppo ricordati che una skoda o una seat sotto la carrozzeria sono identiche ad una volkswagen, o un audi per quello che conta!

 

Infatti.

Al proposito avevo guardato anche la Ibiza (stesso telaio). Non è male neanche lei e per una cifra minore si possono avere gli stessi o più optional. Non mi convince però la posizione dello schermo centrale, sotto alle bocchette dell'aria al contrario della Polo che lo monta sopra. Ho idea che sia scomodo quando si usa il navigatore perchè costringe ad abbassare sempre lo sguardo.

La Fiesta invece ha quella specie di tablet che sembra posticcio, però è sicuramente in un'ottima posizione e poi ha una bella linea anche lei (la ST Line in particolare). E costa decisamente meno :rolleyes:

 

15 ore fa, @Maurizio dice:

L'unica vera novità direi che è la versione TGI.

 

Non so, il metano non mi convince così tanto. Mi attira di più il benzina+GPL. Certo che in termini di costi il metano è insuperabile.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Benzina + Gpl certo poi bruci le valvole e fai ricchi i meccanici, e' una miscela troppo secca  ..... sveglia.... !! preferisco il Diesel tutta la vita.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...