Vai al contenuto

Luc4

Nuova Polo: che ne pensate?

Recommended Posts

Appunto: che ne pensate della nuova Polo? Nella sua categoria, peraltro l'unica che mi interessa, sembra essere una delle più attraenti. Il prezzo è più alto delle sue concorrenti (Fiesta, Clio ecc.), ma questo vale per ogni VW, però sembra realizzata veramente bene e curata nei dettagli, ha una bella linea sportiva e un po' spigolosa (in particolare la Highline) e un bel display da 8" per usare Apple Carplay.

Non che debba acquistare un'auto nell'immediato, ma quando sarà il momento magari sarà la prima della lista.

Qualcuno l'ha provata, vista in concessionario o già ce l'ha?

E che versione vi attira/avete scelto?

:rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La volkswagen fa sicuramente sempre auto di qualità e anche se non ho mai posseduto una polo ne ho guidata una varie volte e sono sempre rimasta soddisfatta.

Se ti pare costi troppo ricordati che una skoda o una seat sotto la carrozzeria sono identiche ad una volkswagen, o un audi per quello che conta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2018 at 11:45, Vera Presti dice:

Se ti pare costi troppo ricordati che una skoda o una seat sotto la carrozzeria sono identiche ad una volkswagen, o un audi per quello che conta!

Infatti.

Al proposito avevo guardato anche la Ibiza (stesso telaio). Non è male neanche lei e per una cifra minore si possono avere gli stessi o più optional. Non mi convince però la posizione dello schermo centrale, sotto alle bocchette dell'aria al contrario della Polo che lo monta sopra. Ho idea che sia scomodo quando si usa il navigatore perchè costringe ad abbassare sempre lo sguardo.

La Fiesta invece ha quella specie di tablet che sembra posticcio, però è sicuramente in un'ottima posizione e poi ha una bella linea anche lei (la ST Line in particolare). E costa decisamente meno :rolleyes:

15 ore fa, @Maurizio dice:

L'unica vera novità direi che è la versione TGI.

Non so, il metano non mi convince così tanto. Mi attira di più il benzina+GPL. Certo che in termini di costi il metano è insuperabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benzina + Gpl certo poi bruci le valvole e fai ricchi i meccanici, e' una miscela troppo secca  ..... sveglia.... !! preferisco il Diesel tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da LocoToretto
      Salve, capita da una settimana che quando collego il 6s al dodocool bluetooth in auto per ascoltare apple music, il volume si abbassa a 1 tacchetta e devo rialzarlo , il che è scomodo mentre si guida ovviamente . La domanda è : prima non mi dava questo problema ora perchè ? :/ Ho provato anche a dissociare e riassociare il dispositivo ma nada . Grazie per eventuali info
    • Da V1nC3
      Buonasera!
      Topic fuori tema, mi sa! Però dato che qui su gira tanta di quella gente con mille idee e mille esperienze diverse, chiedere consiglio non fa male!

Quest'estate ho pensato di partire (credo per una settimana, o magari 8 giorni) per la Romantic Strasse - Baviera - e siccome è la prima volta che ci vado, tra l'altro con la mia ragazza, cercavo consigli e suggerimenti da chi, magari, c'è già stato.

Introduzione
      Percorrendo la famosa Romantische Straße da Füssen a Würzburg (366 km) si va alla scoperta di alcuni dei paesaggi più affascinanti e ricchi di storia della Baviera e anche del Baden-Württemberg.

Questo suggestivo itinerario che si snoda dalle montagne dell'Algovia (sud) alle colline della Franconia (nord) è stato delineato nel 1950 con l'intento di unire le diverse realtà paesaggistiche, rinsaldando le radici degli abitanti di queste zone e facendo riscoprire la bellezza della loro storia dopo il tracollo morale ed economico prodotto dalla seconda guerra mondiale.

Il mio piano vacanza
      Partenza in auto, così da potermi muovere tranquillamente una volta giunto li;  (sono all'incirca 1082 km, da Avellino a Fussen); Pensavo una sosta a Bologna/Ferrara così da ridurre le ore di viaggio (nottata e poi ripartenza): in totale sono 12 ore e qualcosa in più di viaggio; Soggiorno a Fussen per 3 giorni - cosi da visitare con bicicletta i suoi dintorni: i castelli e il lago; Spostarmi poi a Nordlingen per i restanti 4 giorni - cosi da passare alla parte superiore della Romantic Strasse e visitare altri borghi li, e magari prendere il treno per passare una giornata a Monaco; Ritorno, con sosta nuovamente a Bologna/Ferrara e poi proseguimento la mattina successiva per Avellino.  

Qualcuno di voi c'è già stato? Come si è regolato?
      Insomma, soprattutto per avere un'idea di come muovermi li, avete consigli? Suggerimenti? Indicazioni su posti da vedere assolutamente, su cose da mangiare, posti in cui soggiornare...? Insomma, ditemi qualcosa voi che sapete!

• Da Andy-
      Ciao a tutti,
      sto cercando un supporto per auto per iPad (3a gen.) ma posizionare di fianco alla guida, ma non quelli che si applicano al vetro: l'ipad rimane lontano e scomodo, e ci sono ovvi problemi di vista mentre si guida.
      Qualcuno sa consigliarmi qualche modello? Ho dato uno sguardo su Amazon ma non ho trovato niente di interessante.
  • Statistiche forum

528571
    Discussioni Totali
    6330600
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121897
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Abominio
    Nuovo iscritto