Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Windows 7 su Hard Disk esterno / disco di avvio

Recommended Posts

Salve a tutti, è la prima volta che posto su questo forum e spero di farlo nella sezione giusta.

Vi spiego il mio problema: ho un vecchio netbook della Samsung che ha come S.O. Windows 7.

Ho smontato l’hard disk che aveva al suo interno e vorrei utilizzarlo come disco di avvio per utilizzare Windows sul mio MacBook Pro. 

Qualcuno ha mai fatto una cosa del genere? Funziona? 

Perché avviando il Mac tenendo premuto il tasto “option” e scegliendo il disco di avvio mi vede il sistema Windows e me lo fa partire però mi da un errore riguardante il ripristino di Windows perché “è stato in stato di ibernazione”. 

Vorrei che fosse una sorta di assistente BootCamp ma su un disco esterno originale (era dentro il vecchio netbook) contenente già Windows. 

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Spero di essere stato il più chiaro possibile e di aver postato nella sezione giusta.

Attendo il vostro aiuto e vi ringrazio.

Federico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo