Vai al contenuto

Aspetto o acquisto?


Aspetto o acquisto?  

5 utenti hanno votato

  1. 1. Aspetto settembre o acquisto subito?



Messaggi raccomandati

Ho la possibilità di compare il MacBook Air(i7 dual core a 2,2GHz) ad un prezzo ridotto, in quanto sono uno studente universitario e attualmente posso godere dell'offerta di Apple, che regala anche le Beats. Detto ciò, dovrei acquistare un nuovo PC, considerando che il mio utilizzo e prettamente universitario/internet, e occasionalmente Photoshop, cosa mi consigliate? Sfrutto l'offerta o aspetto settembre per un nuovo MacBook adatto per la mia situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

I computer si comprano giusto quando servono.  Detto questo, posso dirti che il MacBOok Air è un modello a fine vita, ottimo direi ma i nuovi modelli sono molto più avanti, soprattutto per lo schermo: Air è rimasto l'unico col monitor non retina.

 

Ergo, ti direi di prenderlo "a prezzo", con uno sconto almeno del 30%, rassegnandoti a vederlo sparire dal listino a breve. Nella mia modesta opinione, un modello così lo comprerei ricondizionato o addirittura usato, proprio per pagarlo poco.

 

Se le tue finanze te lo permettono, prendi pure un MacBook nuovo a settembre, preparandoti a staccare un assegno cospicuo pero'. Val la pena di cacciare più di 2000 euro per un portatile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo con quelle caratteristiche e con lo sconto, a settembre non è detto che ci siano grandi novità, cmq sopra i 2000 €. 

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, @Maurizio dice:

Ma cosa accade a settembre ?

Immagino che verranno annunciati nuovi modelli. Soprattutto, sto aspettando un nuovo MacBook, non Pro(perché è esagerato per il mio utilizzo), aggiornato!

 

8 ore fa, 167-761 dice: