Vai al contenuto

Aspetto o acquisto?


Aspetto o acquisto?  

5 utenti hanno votato

  1. 1. Aspetto settembre o acquisto subito?



Messaggi raccomandati

Ho la possibilità di compare il MacBook Air(i7 dual core a 2,2GHz) ad un prezzo ridotto, in quanto sono uno studente universitario e attualmente posso godere dell'offerta di Apple, che regala anche le Beats. Detto ciò, dovrei acquistare un nuovo PC, considerando che il mio utilizzo e prettamente universitario/internet, e occasionalmente Photoshop, cosa mi consigliate? Sfrutto l'offerta o aspetto settembre per un nuovo MacBook adatto per la mia situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

I computer si comprano giusto quando servono.  Detto questo, posso dirti che il MacBOok Air è un modello a fine vita, ottimo direi ma i nuovi modelli sono molto più avanti, soprattutto per lo schermo: Air è rimasto l'unico col monitor non retina.

 

Ergo, ti direi di prenderlo "a prezzo", con uno sconto almeno del 30%, rassegnandoti a vederlo sparire dal listino a breve. Nella mia modesta opinione, un modello così lo comprerei ricondizionato o addirittura usato, proprio per pagarlo poco.

 

Se le tue finanze te lo permettono, prendi pure un MacBook nuovo a settembre, preparandoti a staccare un assegno cospicuo pero'. Val la pena di cacciare più di 2000 euro per un portatile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo con quelle caratteristiche e con lo sconto, a settembre non è detto che ci siano grandi novità, cmq sopra i 2000 €. 

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, @Maurizio dice:

Ma cosa accade a settembre ?

Immagino che verranno annunciati nuovi modelli. Soprattutto, sto aspettando un nuovo MacBook, non Pro(perché è esagerato per il mio utilizzo), aggiornato!

 

8 ore fa, 167-761 dice:

I computer si comprano giusto quando servono.  Detto questo, posso dirti che il MacBOok Air è un modello a fine vita, ottimo direi ma i nuovi modelli sono molto più avanti, soprattutto per lo schermo: Air è rimasto l'unico col monitor non retina.

 

Ergo, ti direi di prenderlo "a prezzo", con uno sconto almeno del 30%, rassegnandoti a vederlo sparire dal listino a breve. Nella mia modesta opinione, un modello così lo comprerei ricondizionato o addirittura usato, proprio per pagarlo poco.

 

Se le tue finanze te lo permettono, prendi pure un MacBook nuovo a settembre, preparandoti a staccare un assegno cospicuo pero'. Val la pena di cacciare più di 2000 euro per un portatile?

Concordo con te. Le finanze non sono un problema, ma come detto, vorrei un computer adatto a me. Il MacBook Air sarebbe perfetto, solo che, come dici tu, è molto indietro. Non andrò ad acquistare un MacBook Pro perché per l'uso che ne faccio ora non mi serve. Si parla molto di un aggiornamento al MacBook Air, o comunque un MacBook con caratteristiche simili che verrà rilasciato a settembre. Credo che comunque lo sconto sia valido fino a fine agosto, aspetterò altri rumors per settembre intanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ro.st dice:

Prendilo con quelle caratteristiche e con lo sconto, a settembre non è detto che ci siano grandi novità, cmq sopra i 2000 €. 

Non credo che i MacBook saranno rilasciati sopra i 2000 €, soprattutto se si parla di questo MacBook "economico".

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi sentire i "rumors"... vai su macrumors.com, ovviamente.

 

Sembra che sforneranno il nuovo MacBook, magari stavolta con una tastiera "a farfalla" definitiva, dopo tutti gli aggiustamenti di questi mesi.

 

Non rinunciare, comunque, a un bel processore come i7, evita i processori di fascia bassa perchè ti ritroveresti un osso per le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...