Vai al contenuto

Upgrade Fusion Drive con SSD iMac 5k


st3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono in procinto di sostituire l'hd meccanico del mio iMac 5k late 2015 con un ssd da 1tb, leggendo sui forum stranieri ho notato che molti suggerivano di sostituire l'ssd blade con uno più capiente anziché sostituire l''hd meccanico.

C'è qualcuno qui sul forum che abbia già fatto l'upgrade del solo hd meccanico o del blade? Avete notato migliorie prestazionali notevoli?

Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 21/7/2018 at 11:09, st3 dice:

Ciao a tutti,

sono in procinto di sostituire l'hd meccanico del mio iMac 5k late 2015 con un ssd da 1tb, leggendo sui forum stranieri ho notato che molti suggerivano di sostituire l'ssd blade con uno più capiente anziché sostituire l''hd meccanico.

C'è qualcuno qui sul forum che abbia già fatto l'upgrade del solo hd meccanico o del blade? Avete notato migliorie prestazionali notevoli?

Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi!

Il disco SSD è piu' veloce di un Fusion drive, vuoi sostituirlo con uno da 1 tb puoi prenderlo anche piu' piccolo ci sono anche da 256 gb e 500 gb poi dipende ovviamente da quanti gb hai tieni presente che il sistema operativo per funzionare al meglio ha bisogno di almeno del 10% di spazio libero sul disco di avvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...