Vai al contenuto

Messaggio di accesso ID APPLE


iFab85

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, possiedo un iPhone X con iOS 11.3.1. e ogni tanto aprendo un app a caso mi compare il fastidioso messaggio di log in dell'Apple ID. Facendo annulla sul messaggio non mi fa aprire l'app dedicata. Il problema è che andando in Impostazioni/iTunes Store e App Store il mio id Apple risulta loggato e inserito.

Ho già provato a sloggare e riloggare, risolto il problema ma dopo un tot di giorni mi si ripresenta! È davvero insopportabile!

Chiedo aiuto perfavore! Grazie

 

98323F14-F82F-455F-883F-82352BE162F6.jpeg

iMac 20" Alu Intel Core Duo 2 2GHz

My deviantART space:

http://ifab85.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Sim0ne72 dice:

iOS adesso è 11.4.1 hai sbagliato a scrivere? Ti chiede di inserire il pagamento?

Lo so, attualmente sono ancora sulla 11.3.1. 

No, non mi chiede nulla relativo al pagamento. 

iMac 20" Alu Intel Core Duo 2 2GHz

My deviantART space:

http://ifab85.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me invece il mio 8 plus ogni volta che lo collego per caricarlo mi chiede la passw dell'account iCloud, sapete come posso eliminarlo, è molto fastidioso e il più delle volte dice che c'è un errore sul server apple, riprova :mitra:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, yorki dice:

A me invece il mio 8 plus ogni volta che lo collego per caricarlo mi chiede la passw dell'account iCloud, sapete come posso eliminarlo, è molto fastidioso e il più delle volte dice che c'è un errore sul server apple, riprova :mitra:

Prova a uscire da iCloud, soft reset e rientri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/8/2018 at 19:19, Sim0ne72 dice:

Prova a uscire da iCloud, soft reset e rientri.

 

Fatto, funziona, ora però iCloud mi dice che non ho più spazio di archiviazione (ho il piano da 50gb) e di passare a quello succesivo da 200gb :mitra:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, yorki dice:

 

Fatto, funziona, ora però iCloud mi dice che non ho più spazio di archiviazione (ho il piano da 50gb) e di passare a quello succesivo da 200gb :mitra:

Se ti rimane così deve chiamare Apple, problema dei server loro. A me accadde un paio d'anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...