MadMac Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Salve a tutti, come da oggetto sto riscontrando problemi con spotlight e time machine. iMac intel (un pò vecchiotto) Mac os X 10.7.5 Il problema è scaturito dal fatto che spotlight continua a fare l'indicizzazione all'infinito, e credo che questo influisca su time machine, impedendo di eseguire il backup. finora ho provato a usare onyx per ricostruire l'indice spotlight senza successo, l'unico modo per fermarlo è usare terminale, ma a quel punto non riesco a trovare nulla sul mac. ho verificato più volte i vari HD, sembrano tutti OK, preferenze comprese. Non so più cosa fare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Vedi qui e brucia Onyx https://support.apple.com/it-it/HT201716 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MadMac Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Grazie mille per la risposta. Ho già provato ad escludere il disco di backup e l'HD principale nelle preferenze spotlight, ma così non trovo nulla, c'è un modo per ripristinare spotlight ex novo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Ho trovato questo ma mi sa che è uguale https://www.appleuser.it/come-effettuare-il-ripristino-di-spotlight-con-una-nuova-indicizzazione-di-cartelle-e-dischi/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.