Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono possessore di un macbook pro 13” no touchbar 2016, ora come regalo di laurea vorrei acquistare il 15” appena uscito che garantisce potenze nettamente superiori, consigliate il modello con i7 o maxarlo ad i9 visto il carico necessario per una facoltà come architettura ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte Apple:

Processore

Il processore di MacBook Pro usa la tecnologia Hyper-Threading ed è dotato di supporto per memoria DDR4 veloce a 2400MHz e Intel UHD Graphics 630.

Il processore Intel Core i7 di ottava generazione fornito di serie ha sei core, 9MB di performance cache L3 e una frequenza di clock di 2,2GHz con Turbo Boost fino a 4,1GHz: tutta la potenza che ti serve per portare a termine rapidamente anche i flussi di lavoro più complessi. 

Se scegli il processore Intel Core i9 avrai velocità ancora maggiori. Integra la tecnologia Thermal Velocity Boost, che permette alla CPU di aumentare la frequenza di clock fino a 4,8GHz quando il carico e la temperatura del sistema lo consentono. Con i suoi 2,9GHz e Turbo Boost fino a 4,8GHz, il chip i9 è dotato di una potenza di elaborazione superiore per gestire attività di ogni tipo, dalla compilazione di codice ai rendering di grafica 3D più impegnativi per la CPU.

 

Con l'i9 avresti una macchina eccellente!!! E circa 3500€ in meno!!! 🤑

 

Ti allego anche un commento sul nuovo Processore i9 che monta il nuovo MacBook Pro: - MacBook Pro i9

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se te lo puoi permettere, I9 con 16g ram minimi e 1Tdi ssd, altrimenti non hanno senso. 

Se no I7 16g ram 520g ssd. 

🖐️ :cincin:

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...