Vai al contenuto

• 0
federasta

Safari: lento e problemi con Facebook

Domanda

Ciao ragazzi,

da un po' di tempo Safari è a volte lento ad aprire siti e dà sempre più problemi con Facebook (apre solo in parte, mi dice che non ci sono notifiche quando invece ce ne sono, non scrolla nei post,...).

Considerate che a casa ho la fibra e che come unica estensione, uso AdBlock (che anche se disattivato non risolve le cose).

Devo fare qualche pulizia o operazione in particolare oltre a svuotare la cache (già fatta)?

Grazie :)

Modificato da federasta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Fai girare Malwarebytes, vedi le estensioni tutte se hai qualcuna non aggiornata e che non usi. Usa Ka-Block al posto di AD Block, io mi trovo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0
Il 4/8/2018 at 19:23, Sim0ne72 dice:

Fai girare Malwarebytes, vedi le estensioni tutte se hai qualcuna non aggiornata e che non usi. Usa Ka-Block al posto di AD Block, io mi trovo bene

Grazie 1000 x le dritte; ora provo a scaricare Ka-Block.

In effetti appena ho disinstallato AD Block, tutto è tornato alla normalità 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
3 minuti fa, federasta dice:

Grazie 1000 x le dritte; ora provo a scaricare Ka-Block.

In effetti appena ho disinstallato AD Block, tutto è tornato alla normalità 😊

:ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da evilwillneverdie
      Salve ragazzi,

mi capita spesso di scrivere in inglese su alcuni forum internazionali, e Safari tende a correggermi le parole all'italiano. A me piace il controllo ortografico, perché mi permette di scrivere rapidamente e corregge i refusi, anche perché passando continuamente dalla tastiera tradizionale della workstation Santech al MacBook tendo a farne, quando scrivo molto veloce, ma questa cosa è intollerabile.

Sul Mac ho impostato sia l'italiano che l'inglese, perché alla fine scrivo al 90% in inglese per lavoro, e in linea di massima il risultato è buono, solo Safari mi crea problemi, e mi spiacerebbe aandonarlo, perché è un uno browser, nonostante tutto...

Grazie,
      Simone
    • Da beers.01
      Buonasera,
      ho preso un iMac 21,5 4k e praticamente subito ho dovuto installare anche Parallels. Il Mac è sempre stato lento e davo la colpa a Parallels e alla poca memoria sempre quasi tutta utilizzata. Ora Parallels l'ho tolto ma la situazione è rimasta invariata. Ho "scoperto" che l'HDD è ancora meccanico e potrebbe essere quello il primo fattore da controllare!
      Mi date un'occhiata ai valori registrati con EtreChek?
      Grazie

(Ho 3 foto, spero che nei prossimi commenti possa caricare gli altri 2, essendo quasi 1 mb l'uno)

• Da BarbaGianni
      Buongiorno a tutti,

Mi succede spesso che mentre uso safari con l'app mail aperta in background si apra da sola in splitview. Succede anche quando il mac è in stop, riapro e le ritrovo gia aperte in splitview.
      Qualcuno sa come posso risolvere?
  • Statistiche forum

529160
    Discussioni Totali
    6333571
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122138
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Massimiliano Ferrucci