Vai al contenuto

Time Capsule estendere Wifi Netgear


teoB

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

ho un problema con time capsule. 

Volevo usarla per estendere il segnale wifi del mio modem router Netgear D6400.

Il problema è che non riesco in nessun modo. Ho provato a resettare la time capsule ed impostarla per estendere il wifi (foto). Una volta ultimata la configurazione si collega semplicemente al wifi ma non lo estende. 1559187236_Schermata2018-08-04alle11_46_25.png.19eff748edae6bb0ae9949fd3ddb138e.png

 

C'è qualche impostazione e che devo modificare direttamente sul Netgear?

 

Grazie a tutti

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a metterla in modalità Bridge? Altrimenti devi mettere il router in DMZ, così è per il Fastgate, per convogliare tutta la rete alla TC. In ogni caso la configurazione ottimale è che l'Aiport deve essere collegata via WAN al router, penso tu l'abbia fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sim0ne72 dice:

Hai provato a metterla in modalità Bridge? Altrimenti devi mettere il router in DMZ, così è per il Fastgate, per convogliare tutta la rete alla TC. In ogni caso la configurazione ottimale è che l'Aiport deve essere collegata via WAN al router, penso tu l'abbia fatto.

Ciao Grazie per la risposta.

No, l'airport non è collegata al router via WAN in quanto ne ho solo una (oltre al netgear) e voglio ampliare al massimo ill raggio.

Per quanto riguarda la modalità Bridge, non ho provato, sai come fare ?

Anche se devo mettere il router in DMZ non so come procedere, sai aiutarmi ?

 

Grazie per il supporto 

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, teoB dice:

Ciao Grazie per la risposta.

No, l'airport non è collegata al router via WAN in quanto ne ho solo una (oltre al netgear) e voglio ampliare al massimo ill raggio.

Per quanto riguarda la modalità Bridge, non ho provato, sai come fare ?

Anche se devo mettere il router in DMZ non so come procedere, sai aiutarmi ?

 

Grazie per il supporto 

No mi dispiace la TC deve essere collegata alla Wan, non si collega via wifi al tuo router, si collega se a sua volta hai una airport già collegata al router.

https://support.apple.com/it-it/HT204616

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...