Sayx Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Salve Dall'anno scorso il bluetooth del mio iMac (Mid 2011 - macOS Sierra 10.12.6) risulta non disponibile, I primi tempi in cui faceva questo problema si risolveva tenendolo spento per un po ma adesso è del tutto morto, nelle impostazioni risulta non attivo e l'icona nella barra dei menu ha su una linea a zig zag e non mi permette di fare il debug premendo shift + alt. Per ovviare momentaneamente al problema ho comprato nuovi mouse e tastiera (Economici) con adattatore bluetooth. Non so se sia un problema software o si sia effettivamente rotto qualcosa, qualcuno di voi più esperti può aiutarmi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonino. Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Ciao, La combinazione di tasti per macOS Sierra è: Alt + Tasto SX ---> Debug La combinazione da te descritta è per macOS High Sierra: Shift + Alt + Tasto SX ---> Debug Ti allego la pagina: Supporto Apple - Bluetooth Come ulteriore prova segui questa procedura: Supporto Apple - Reimpostare Controller SMC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sayx Inviato 4 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2018 1 ora fa, AntoninoBattiato dice: Ciao, La combinazione di tasti per macOS Sierra è: Alt + Tasto SX ---> Debug La combinazione da te descritta è per macOS High Sierra: Shift + Alt + Tasto SX ---> Debug Ti allego la pagina: Supporto Apple - Bluetooth Come ulteriore prova segui questa procedura: Supporto Apple - Reimpostare Controller SMC Caro Antonio come ho già scritto questa procedura non da alcun risultato in quanto il bluetooth è del tutto NON DISPONIBILE, premendo Alt+Tasto SX ottengo solo questa dicitura: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baitel Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 A me è successo con un MBP, dopo aver fatto tutte le varie procedure e purtroppo senza nessun risultato ho aggirato il problema con una USB bluetooth  MacBook pro "15" <-->10.6.8  iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tonikol Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Possibile che uno spende 1200 per un imac e dopo nemmeno un anno non funziona il bluetooth?? A me succede la stessa cosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 4 ore fa, Tonikol dice: Possibile che uno spende 1200 per un imac e dopo nemmeno un anno non funziona il bluetooth?? A me succede la stessa cosa.. Se fosse tutto perfetto secondo le tue pretese perchè allora esiste la garanzia? Anche la Ferrari da 200.000 si rompe, e in paragone magari più spesso di un Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tonikol Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Ma che dici? Che discorso eh? Io compro una macchina perché mi garantisce affidabilità e non perché ha 7 anni di garanzia..e poi non manderei mai il mac in assistenza per questo problema, sarebbe uno sbattimento incredibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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