Vai al contenuto

macbookpro 17" 2,4 ghz intel core 2 duo


Messaggi raccomandati

Un computer come quello anche potendolo aggiornare ti porterebbe dei problemi di performance e non solo.

I sistemi operativi più recenti hanno bisogno di più RAM, di un disco veloce e fanno un uso più intenso delle risorse video, non è infrequente che il portare a Sierra o High Sierra computer vecchi  faccia cuocere la scheda video.

 

A mio parere l'OS X giusto per una macchina del genere è Mavericks, e volendo andare oltre io non andrei comunque oltre El Capitan.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mac di cui ti parlo ha 4 gb di ram 667 e scheda video 8600m gt 256 mb ed e un macbookpro 3,1 questo e quello che mi fa vedere qualcuno scriveva di un unico intoppo che l'uefi del mac fosse a 32 bit e non a 64  comunque se non e' possibile farlo pace e amen spero solo che i programmi scuola vengano letti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'EFI del Mac non consente di andare a 64 bit non puoi andare oltre Lion 10.7.

 

Io ho provato l'hack su un Mac Pro 2006, portandolo a Mavericks, il computer funzionava apparentemente molto bene ma con delle disfunzioni occasionali (smetteva di riconoscere delle periferiche esterne).

Dopo un po' di tentativi ho lasciato perdere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/8/2018 at 10:37, @Maurizio dice:

Se l'EFI del Mac non consente di andare a 64 bit non puoi andare oltre Lion 10.7.

 

Io ho provato l'hack su un Mac Pro 2006, portandolo a Mavericks, il computer funzionava apparentemente molto bene ma con delle disfunzioni occasionali (smetteva di riconoscere delle periferiche esterne).

Dopo un po' di tentativi ho lasciato perdere....

 

 

Quel Mac volendo può arrivare fino a El Capitan !!!

 

*This system can run the last version of OS X 10.8 "Mountain Lion" and OS X 10.9 "Mavericks" although it does not support the AirDrop, AirPlay Mirroring, or Power Nap features. It also supports the last version of OS X 10.10 "Yosemite" and OS X 10.11 "El Capitan," but no advanced features are supported. It is not supported booting into 64-bit mode when running Mac OS X 10.6 "Snow Leopard," either. It doessupport "OpenCL" and Grand Central Dispatch, though. It is not capable of running macOS Sierra (10.12) or subsequent versions of the macOS at all.

 

https://everymac.com/systems/apple/macbook_pro/specs/macbook-pro-core-2-duo-2.4-17-santa-rosa-specs.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...