Vai al contenuto

Feedback su nuovi MacBook Pro 2018


Messaggi raccomandati

Ciao,

 

possiedo un MacbookPro 2011, che dopo anni di fedele servizio inizia a chiedere il pensionamento. Ho seguito l'uscita dei nuovi Pro con touch bar (che ho provato qualche minuto allo store e mi è subito piaciuto) e sarei intenzionato a procedere con l'acquisto (13 pollici, i5, 8gb) anche se i prezzi iniziano ad essere impegnativi.

Ciò che però mi frena è vedere le problematiche uscite su questi nuovi macbook pro, riferiti a problemi col chip, Kernel Panic e adesso speakers gracchianti. Vorrei avere qualche feedback da qualcuno che li ha acquistati e li usa già da un po' di giorni, per capire se queste problematiche sono estese a livello di produzione o sono solo casi isolati che fanno notizia. Non sono documentato in maniera approfondita ma leggo praticamente solo le news, che mi hanno ovviamente frenato l'acquisto.

Qualcuno magari più competente e che magari è già in possesso dei nuovi mac mi farebbe un piacere se riuscisse a spiegarmi se sono problematiche preoccupanti o sono "routinarie". Grazie a chiunque mi aiuterà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il 15" i7, il 13" l'ho tenuto una decina di gg prima di passare a questo. Del Kernel mi è successo dopo 2 ore che mi era stato consegnato, portato subito in Store e me l'hanno cambiato al volo, è raro comunque. Ti dirò di più, sono 2 settimana che ho Mojave, e non ho nessun problema citato in rete che lo affligge.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Sim0ne72 dice:

Io ho il 15" i7, il 13" l'ho tenuto una decina di gg prima di passare a questo. Del Kernel mi è successo dopo 2 ore che mi era stato consegnato, portato subito in Store e me l'hanno cambiato al volo, è raro comunque. Ti dirò di più, sono 2 settimana che ho Mojave, e non ho nessun problema citato in rete che lo affligge.

il 13'' lo hai tenuto così poco perchè avevi già in programma di passare al 15'' o è una scelta che hai maturato dopo averlo provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, danijoker dice:

il 13'' lo hai tenuto così poco perchè avevi già in programma di passare al 15'' o è una scelta che hai maturato dopo averlo provato?

Nono pensavo alla fine di prenderlo già, andava benissimo il 13"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...