Vai al contenuto

Garanzia con Apple Care


danijoker

Messaggi raccomandati

buonasera, sto pianificando l'acquisto di un nuovo MacBook Pro e ovviamente sto valutando l'acquisto anche di Apple Care apposito. Ho però un dubbio relativo alla copertura: si parla di "fino a un massimo di 3 anni" di garanzia, mentre se non ho capito male la copertura base è di due anni.

In pratica con acquisto di Apple Care sarebbero cinque gli anni di garanzia (2+3) o solamente 3 ma con dei plus rispetto ai 2 base? se è la seconda risposta, quali sarebbero le aggiunte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre che aggiungere 1 ulteriore anno ti copre anche la batteria, che molto spesso nel 2o anno non è coperta, e ti copre fino a 2 incidenti per colpa tua, es. se ti cade e ti si sfascia o ti entra del liquido, con una spese di ca € 99

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, drzoom dice:

Oltre che aggiungere 1 ulteriore anno ti copre anche la batteria, che molto spesso nel 2o anno non è coperta, e ti copre fino a 2 incidenti per colpa tua, es. se ti cade e ti si sfascia o ti entra del liquido, con una spese di ca € 99

La copertura per i danni è solo per iPhone / iPad e iPod...sul mac non c’è...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Rangam dice:

La copertura per i danni è solo per iPhone / iPad e iPod...sul mac non c’è...

 

Qui in America c'é anche sui Mac, quindi presumo anche li in Italia visto che é valida in tutto il mondo!!!!

https://www.apple.com/support/products/mac.html

 

EDIT: sul mio precedente email avevo indicato € 99 per qualsiasi danno, mi son sbagliato: € 99 é solo per schermo e l'esterno del Mac, mentre sono 299 per altri danni. Mi scuso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, drzoom dice:

 

Qui in America c'é anche sui Mac, quindi presumo anche li in Italia visto che é valida in tutto il mondo!!!!

https://www.apple.com/support/products/mac.html

 

EDIT: sul mio precedente email avevo indicato € 99 per qualsiasi danno, mi son sbagliato: € 99 é solo per schermo e l'esterno del Mac, mentre sono 299 per altri danni. Mi scuso

 

E invece no...vale solo per i dispositivi mobile...sui Mac niente danni coperti

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

 

E invece no...vale solo per i dispositivi mobile...sui Mac niente danni coperti

 

Ma ti servono un paio di occhiali da vista, per leggere quanto ti posto, o non l'hai letto il sito della Apple che ho inserito? :rofl:

 

Forse se lo scrivo in grande riesci a leggerlo, mi dispiace che sia in inglese, ma esiste Google translator

 

Apple hardware coverage

AppleCare+ for Mac provides global repair coverage, both parts and labor, from Apple-authorized technicians around the world. Coverage includes the following:

  • Your Mac computer
  • Battery1
  • Included accessories such as the power adapter
  • Apple memory (RAM)
  • AirPort4
  • Apple USB SuperDrive
  • Coverage for up to two incidents of accidental damage, each subject to a service fee of $99 for screen damage or external enclosure damage, or $299 for other damage, plus applicable tax1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, drzoom dice:

Wooow, 2 non mi piace sui miei 2 ultimi post, nonostante che stia dicendo la verità!!!

 

Forse dovresti ripassarti l’italiano e informati meglio...come ho già scritto in Italia sui Mac Apple care non copre i danni accidentali:

 

https://www.apple.com/it/support/products/mac.html

 

saluti

 

 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...