Vai al contenuto

iMac 2017 5k su youtube


peppxx

Messaggi raccomandati

La risoluzione dei video su YT non dipende da quella del tuo monitor, ma da quella del file originale caricato. Se è un HD 720p non lo potrai vedere a 1080p e tantomeno a 5k.

Poi in secondo luogo dipende dalla velocità della tua rete internet, ma questo se imposti la risoluzione automatica (ti mostrerà i video alla risoluzione migliore in base alla tua capacità di download).

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

I formati sono sempre gli stessi, fino al massimo consentito dal file video originale.

Sulle impostazioni generali di YouTube non mi pare ci sia qualcosa riguardo alla risoluzione.

Sulle impostazioni del singolo video puoi provare a selezionare la risoluzione più alta disponibile e poi vedi se resta così anche per i successivi video che guardi.

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/8/2018 at 13:10, peppxx dice:

Grazie, ma c’è modo di non impostare la soluzione automatica? Magari mi da più formati 

 

I formati sono scelti da YT in base alla qualità del video caricato

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...