mois23 Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Ciao ragazzi ho un fastidiosissimo problema da cui non riesco a uscire. Stamattina ho acceso il Mac e non c'erano più i file della scrivania. Girando online ho visto che può essere un problema di icloud (ho tutto salvato li, infatti accedendo tramite browser riesco a vedere tutto). Aprendo le preferenze di sistema mi chiede di accettare i nuovi termini prima di poter utilizzare icloud. Tuttavia appena clicco su continua (vedi immagine allegata) tutto si blocca e non riesco ad andare avanti. Come posso risolvere? C'è un modo di accettare termini e condizioni online senza passare da preferenze di sistema? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonino. Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Ciao, il primo consiglio che mi viene in mente è effettua un Logout iCloud e prova a accedere nuovamente. (ti conviene oscurare i tuoi dati personali). nella pagina: Supporto Apple - System Status non ci sono anomalie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.