Vai al contenuto

Ricercare all'interno dei documenti con Spotlight


RICCETTO

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un problema.

Spotlight non ricerca più all'interno del contenuto dei file. Mi spiego: quando digito uno stringa, per esempio, ricercava anche quella parola all'interno di documenti word etc.

Perchè non funziona più questa modalità di ricerca? C'è un modo per ripristinare? P.s. Uso El capitan.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho eseguito la procedura che mi hai indicato tramite link, ma non ha sortito alcun effetto.

Ripeto nuovamente il problema: vorrei effettuare la ricerca per contenuto, perchè appunto non ricordo il nome del file preciso, ma ricordo quello che vi era scritto all'interno suppergiù.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il mio spotlight, che un tempo era sensazionale, ora non mi trova più nulla. Inserisco una parola che so per certo fare parte di un file di word salvato e non me lo trova. Quanto alle virgolette, esse servono per cercare la frase esatta. Ad esempio, se inserisco "manovra finanziaria", mi trova i files che contengono queste due parole accostate fra di loro. Ma se io inserisco, ad esempio, manovra finanziaria, ma senza virgolette, dovrebbe ritrovarmi tutti i files in cui quelle due parole, contemporaneamente, si trovano, anche se non appaiate. Fino a qualche tempo fa il mio spotlight funzionava così. Ora non trova, o trova solo raramente, neppure la singola parola 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...