Vai al contenuto

problema backup iphone


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualche tempo fa ho provavo un software "ibackup viewer", provato qualche giorno e poi cancellato, adesso dopo tempo mi sono accorto che i file di backup dell'iphone che prima erano bloccati pur non facendo il backup con password adesso sono invece aperti, cioè posso vederli con anteprima, ho anche provato a cancellare completamente l'intera cartella di backup ma quando lo eseguo nuovamente da itunes stessa situazione, l'unico modo e farlo con password.

come posso fare per risolvere questo fastidioso problema?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Sim0ne72 dice:

L'Hai eliminato da iTunes in preferenze si sistema il backup? Quel software di m.... l'hai eliminato bene e tutto?

Si backup eliminato da preferenze, e software eliminato tramite appcleaner. è come se restasse da qualche parte questa modifica. 

come posso fare sto esaurendo.

grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 22/8/2018 at 06:50, Sim0ne72 dice:

Reinstalla MacOS con CMD+R e lo estirpiamo alla radice, non serve neanche recuperare il backup del Mac anche perchè è corrotto anche lui

Ciao Simone scusa se rispondo adesso ma ero in ferie, ho fatto come hai detto ma niente!😡😡😡 sto impazzendo, ho cancellato il backup da itunes dopo riavviato e cmd+R e reinstallato il sistema. Ho fatto nuovamentw il backup da itunes e quando ho controllato il backup di nuovo lo stesso problema! Help

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Possono essere corrotti i file dell'iphone? ho fatto la prova delle prove, ho formattato il mac completamente e installato il nuovo sistema operativo, appena ho fatto il backup punto e a capo i file sono ancora visibili, a questo punto mi chiedo se sono stati intaccati i file dentro l'iphone e se rischio qualcosa in sicurezza, vi prego aiutatemi.

Avete risolto problemi ben più gravi confido in voi!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Glacy dice:

Ma perche' non usare il back_up di icloud molto piu' stabile e veloce di qualsiasi vetusto back_up su itunes ormai non lo uso piu' da due anni circa.

Ma secondo me il backup su iTunes (pure io non lo uso più se non in casi particolari) ci può anche stare, quello che non riesco a capire è perché dobbiamo (devono/vogliono) cimentarsi con sti programmi che non servono a nulla e fanno solo danni, e i forum sono pieni di questi notizie.

Non so.....

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, iAlexx dice:

Ma secondo me il backup su iTunes (pure io non lo uso più se non in casi particolari) ci può anche stare, quello che non riesco a capire è perché dobbiamo (devono/vogliono) cimentarsi con sti programmi che non servono a nulla e fanno solo danni, e i forum sono pieni di questi notizie.

Non so.....

Non posso darvi torto è stata una stupidaggine ma il mio problema resta, ho bisogno però di sapere se esiste la possibile che sia compromesso il sistema del iphone e i suoi dati, possono essere vulnerabili. Qualcuno ha proposte sul da farsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...