Vai al contenuto

iPhone dual sim


Gaprat

Messaggi raccomandati

Buongiorno,probabilmente con questa domanda susciterò le ire di qualche purista iPhone , ma dal momento che la cosa mi interesserebbe molto la posto egualmente. Leggo che Apple immetterà sul mercato , si dice esclusivamente Cinese , un iPhone dual SIM. Non sono un patito che cambia il telefono come i calzini quindi ho un vecchio 4S e un 5SE che funzionano perfettamente e fanno egregiamente il servizio per le mie esigenze . Esigenze che comprendono l'avere due numeri con due operatori diversi.Di contro ,sono anche stanco di viaggiare con due telefoni , specialmente d'estate quando , in seguito all'abbigliamento , le tasche scarseggiano. Penso che nella mia situazione siamo in molti. Utilizzando sia MAC che iPhone sono molto riluttante a passare ad Android , che non amo particolarmente , ma prima o poi mi vedrò costretto, unicamente per il fatto di avere un unico terminale. Possibile che Apple non si renda , o non voglia ,rendersi  conto di questa esigenza di una grossa fetta di utilizzatori ? Personalmente la trovo una scelta di mercato sbagliata e molto limitante. Cosa ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nel mio caso non sento assolutamente la necessita' di aver due SIm, quindi le scelte apple al momento sono azzeccate, ovviamente una Sim un telefono piu' vendite di iphone si chiama Marketing, poi se mai facesse un modello dual Sim benvenga per coloro a cui serivra' un terminale con quelle caratteristiche.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...