Vai al contenuto

AW3 si riavvia da solo


Messaggi raccomandati

Salve , ho l'AW3 nike da febbraio e da un mesetto a questa parte, in maniera random , si riavvia da solo .... mi è capitato di giorno , la notte mentre ero a letto , in auto mentre guidavo ... in tutto 5 volte ... premetto che questi problemi li ho iniziati ad avere dopo aver resettato l'apple watch a seguito dell installazione della beta di ios 12 su iphone 6s ... Ho contattato il supporto tramite twitter e mi hanno proposto di spedirlo in assistenza , mentre sul forum ufficiale mi hanno consigliato di disaccoppiare il watch e riaccoppiare o nel peggiore dei casi , fare di nuovo factory reset senza caricare il backup .... Domani torno a casa ( sono fuori sede) e proverò i suddetti metodi , nel frattempo vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi simili .... online avevo letto di problemi di riavvii ma quando le persone si trovavano in ospedale .... niente che riguardasse l uso generale 

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero utile il fatto che mettete feedback senza rispondere, un'utilità disarmante 

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho messo niente di feedback

A me mai successo,anche perché la beta l'ho provata una volta e sono inaffidabili e può essere che dipenda da quella, ma perché l'hai messa? sviluppatore?

Prova tornare a iOs 11.x.x che avevi, disaccoppia e riaccopia e vedi se funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

era un problema della beta di ios 12 .... con l'ultimo update , disaccoppiando e riaccoppiando senza passare da backup , si è risolto

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...