Vai al contenuto

Schermo rotto , come sostituire


Sergio81

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , ieri chiudendo il monitor con inavvertitamente dentro la presa del caricabatterie ho praticamente distrutto lo schermo in retina. 

Dopo la la rabbia e lo stupore di tanta fragilità , non ho fatto alcuna forza nel chiuderlo , sono passato da un resellers Apple per un preventivo per la sostituzione  , ben 630 euro per un Mac Pro 13” retina di fine 2014.

il prezzo mi sembra davvero esagerato , praticamente metà del valore del Mac acquistato nuovo , quindi mi son fermato e cercato alternative.

su Ebay ho trovato la scocca originale in vendita da altri paesi , usata e non in stato immacolato con prezzo intorno ai 300/450.

Su aliexpress , guardato dopo aver letto altro Thread qui sopra , ho trovato pezzi non originali intorno ai 150/200 euro.

Non so decidermi , qualcuno capitato nella stessa mia situazione ? È facile eseguire da soli la sostituzione senza creare altri danni ? Ho anche il timore di buttare altri soldi prendendo un pezzo che poi risulta non conforme nonostante le mie ricerche siano specifiche per il modello A1502 MGX72 del 2014. 

Qualcuno riesce a consigliarmi 

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...