Vai al contenuto

Installazione Photoshop problema


Gianca69

Messaggi raccomandati

Salve ho scaricato dal sito adobe photoshop cs5 di cui possiedo la versione originale ma non ho il cd per reinstallarlo dopo un ripristino del mac. Riesco a scaricare il file dmg, lo apro e si apre la finestra con varie cartelle e il file ISTALL, ma quando cerco di aprirlo mi dice che il file ....dmg deve essere spostato nel cestino. Se lo sposto, in pratica non lo posso più installare. Non so se dipende da incompatibilità con Sierra o sbaglio qualcosa. Ho provato anche ad copiare i file su desktop dopo aver aperto il dmg ma mi dice la solita finestra di spostare il file istall nel cestino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da GOOGLE.!!  

 

https://www.appleuser.it/applicazione-o-programma-e-danneggiato-e-non-puo-essere-aperto-spostare-lelemento-nel-cestino-no/

 

Altrimenti provare da terminale se funziona ancora il comando. 

 

-apri terminale e scivere. 

sudo spctl --master-disable

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla procedura linkata sopra da Glacy devi anche disattivare il sistema di sicurezza (SIP) https://www.appleuser.it/high-sierra-disattivare-protezione-integrita-di-sistema-sip/

e riattivarlo successivamente dopo l'installazione del programma.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/9/2018 at 20:18, baitel dice:

Oltre alla procedura linkata sopra da Glacy devi anche disattivare il sistema di sicurezza (SIP) https://www.appleuser.it/high-sierra-disattivare-protezione-integrita-di-sistema-sip/

e riattivarlo successivamente dopo l'installazione del programma.

Grazie per il suggerimento ma quando entra in modalità recovery per disattivare SIP il mouse non funziona e si apre in automatico la finestra delle utility ma non riesco ad avviare il terminale per dare il comando:  csrutil disable.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 6/9/2018 at 22:04, Gianca69 dice:

Grazie per il suggerimento ma quando entra in modalità recovery per disattivare SIP il mouse non funziona e si apre in automatico la finestra delle utility ma non riesco ad avviare il terminale per dare il comando:  csrutil disable.

 

Non mi è mai successo, non hai magari un mouse usb.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, sono riuscito ad applicare tutte le soluzioni ma ancora non riesco ad avviare istallazione, il supporto adobe sembra solo in inglese, potrebbe essere una incompatibilità tra High sierra e photoshop? in questo caso cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...