Vai al contenuto

Libreria Itunes


Valentina Sandi

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Non si può copiare la musica da iPod ad iTunes...o almeno "legalmente".

Se sono acquisti li puoi riscaricare da iTunes, se non lo sono ti devi trovare un software terzo che lo faccia

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2018 at 12:05, Rangam dice:

Non si può copiare la musica da iPod ad iTunes...o almeno "legalmente".

 

Cosa intendi?

 

Se per caso perdo o si dovesse rompere il mio HDD dove ho tutta la mia musica COPIATA DAI MIEI CD stai dicendo che sarebbe illegale se utilizzassi uno dei vari software, per copiare la musica da iPod/iPad/iPhone su Mac, e che trovi su Google?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, drzoom dice:

 

Cosa intendi?

 

Se per caso perdo o si dovesse rompere il mio HDD dove ho tutta la mia musica COPIATA DAI MIEI CD stai dicendo che sarebbe illegale se utilizzassi uno dei vari software, per copiare la musica da iPod/iPad/iPhone su Mac, e che trovi su Google?

 

Se l'hai copiata dai tuoi cd no, ma avresti sempre i cd dai quali ricopiarla.

Apple non ha mai permesso la copia iPod -> Max/PC per evitare la pirateria, visto che l'80% delle persone usufruisce di musica illegalmente

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rangam dice:

 

Se l'hai copiata dai tuoi cd no, ma avresti sempre i cd dai quali ricopiarla.

 

1600 CD ti rendi conto il tempo che ci impiegherei? L'ho già fatto una volta !!

Comunque la mia era solo una curiosità, non ho la musica di tutti i miei CD sul mio iPhone, non ho sufficiente spazio, e l'HDD dove ci tengo copiato gli stessi é ben backuppato 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, drzoom dice:

 

1600 CD ti rendi conto il tempo che ci impiegherei? L'ho già fatto una volta !!

Comunque la mia era solo una curiosità, non ho la musica di tutti i miei CD sul mio iPhone, non ho sufficiente spazio, e l'HDD dove ci tengo copiato gli stessi é ben backuppato 😉

No chiaro era per dire che comunque tu il supporto orginale ce l’hai...ma siamo sicuri che tutti quelli che vigliono infrangere il blocco Apple ce l’abbiano??

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...