Vai al contenuto

monitor esterno samsung standby problematico


MaccNiko

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

spero sia la sezione giusta, dovrebbe essere un problema lato software. Ora, mi trovo a collegare il mio MBPr late 2016 in firma con un monitor esterno Samsung U28E590D, tutto bene, se non fosse che si accende dalla modalità stand by in continuazione! Per evitare la cosa devo staccare il cavo HDMI dal MBP, in caso contrario mi trovo la camera illuminata a giorno per qualche secondo e per più volte durante la notte! (ma lo fa anche di giorno).

Cosa potrei controllare da MacOS per evitare questa scocciatura?

 

Grazie,

Saluti,

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Sim0ne72 dice:

Hai un'adattatore visto che son tutte porte usb-c? Te lo fa anche con pannello chiuso?

Si, adattatore Apple usb c to HDMI, me lo fa anche da chiuso. Sulla partizione win ho riscaricato i driver ed ora sembra funzionare meglio, prima avevo addirittura problemi nella rilevazione del monitor.

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...