Vai al contenuto





BarbaGianni

Safari a tutto schermo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Qualcuno sa dirmi come si fa e se è possibile mettere un pannello di safari a tutto schermo?

Intendo tipo quando con chrome si fa F11

Modificato da BarbaGianni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


ctrl cmd F  non ti basta?  (Menù di Safari Vista > Attiva modalità a tutto schermo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure clicchi sul pulsantino verde in alto a sinistra del browser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 167-761 dice:

ctrl cmd F  non ti basta?  (Menù di Safari Vista > Attiva modalità a tutto schermo)

 

5 ore fa, drzoom dice:

oppure clicchi sul pulsantino verde in alto a sinistra del browser

Forse non mi sono spiegato molto bene, una volta messo a tutto schermo si può zoommare solo il pannelo senza la barra superiore? In chrome su windows si può mettere a tutto schermo e si vede solo il sito in cui si sta navigando senza i pannelli e la barra di navigazione superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Contenuti simili

    • Da Piotrek
      Ciao a tutti, 
      ho bisogno di aiuto: ieri mi si è bloccato il mac (ho un macbook pro metà 2012 aggiornato a Mojave) e dopo aver provato con la chiusura forzata, mi sono rassegnato e ho usato il tasto di spegnimento, tenendolo premuto in modo prolungato. So che non si fa, purtroppo a volte non ho trovato altri rimedi e ieri era una di quelle volte.
      Quando l'ho riacceso il computer si è riavviato, ci ha messo effettivamente un po' più del solido, e da allora non funziona più Safari. Non funziona significa che se clicco sull'icona per farlo partire l'icona fa un solo rimbalzo, si ferma subito e mi dice "chiusura inattesa di Safari [etc...". 
      Ho provato a fare SOS Utility Disco ma non è cambiato niente; cosa posso fare? Se aggiornassi a Catalina andrebbe a posto (tra l'altro, strano che non mi abbia iniziato a riempire di avvisi per fare l'aggiornamento questa volta)?
      Io ho comunque un backup in TM, però è del 3 gennaio, se riuscissi a ripristinare tutto senza riportare il computer a quella data sarebbe meglio. 
      Grazie mille!
    • Da noncrederci
      buogiorno,
       
      avrei bisogno di salvare la cronologia di Safari e successivamente reimportarla sempre su Safari
    • Da dr_0ne_s
      Buonasera, è da qualche settimana che mi compare "Any Search Manager" come motore di ricerca al posto di Google. Alle volte capita che si apri anche Yahoo, cosa che non voglio. Penso che si tratti di un browser "hijacker", dirottatore. Inoltre, la proxy "SOCKS" continua ad attivarsi nonostante le mie continue disattivazioni. É normale? Come posso fare per rimuovere questo problema definitivamente? Ho provato a disinstallarlo, eliminarlo dalle estensioni ma ad ogni riavvio del browser ricompare tutto quanto.
      Se qualcuno ha dei consigli da darmi scriva pure;
      Grazie!




    • Da Sallico
      Ciao ragazzi, ho un problema con il mio MacBook Pro 13 con Touch Bar (acquistato qualche giorno fa, modello 2018). Sono un novizio ad IOS quindi parlo anche da ignorante totale in materia: il mio problema consiste nel trovare tra i suggerimenti di Siri, su safari, siti mai visitati. In particolare modo, per l'università ho una cartella su mega e quando vado a digitare mega nella barra di ricerca tra i siti suggeriti da siri compare un sito con contenuti VM18. Ovviamente il sito non è mai stato visitato e proprio per questo motivo vorrei capire perché compare tra i suggerimenti. Ho provato a cancellare la cache anche se il pc essendo nuovo, presumo, non abbia eliminato praticamente nulla. L'unica soluzione che ho trovato fino ad ora è disabilitare i suggerimenti nelle impostazioni di safari. Ho effettuato una scansione anche con malwarebytes e non è stato rilevato nulla quindi non mi spiego veramente come sia possibile. Attendo con ansia una vostra risposta, grazie.
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo