Vai al contenuto

• 0
BarbaGianni

Safari a tutto schermo

Domanda

Ciao a tutti,

Qualcuno sa dirmi come si fa e se è possibile mettere un pannello di safari a tutto schermo?

Intendo tipo quando con chrome si fa F11

Modificato da BarbaGianni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0
5 ore fa, 167-761 dice:

ctrl cmd F  non ti basta?  (Menù di Safari Vista > Attiva modalità a tutto schermo)

5 ore fa, drzoom dice:

oppure clicchi sul pulsantino verde in alto a sinistra del browser

Forse non mi sono spiegato molto bene, una volta messo a tutto schermo si può zoommare solo il pannelo senza la barra superiore? In chrome su windows si può mettere a tutto schermo e si vede solo il sito in cui si sta navigando senza i pannelli e la barra di navigazione superiore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da evilwillneverdie
      Salve ragazzi,

mi capita spesso di scrivere in inglese su alcuni forum internazionali, e Safari tende a correggermi le parole all'italiano. A me piace il controllo ortografico, perché mi permette di scrivere rapidamente e corregge i refusi, anche perché passando continuamente dalla tastiera tradizionale della workstation Santech al MacBook tendo a farne, quando scrivo molto veloce, ma questa cosa è intollerabile.

Sul Mac ho impostato sia l'italiano che l'inglese, perché alla fine scrivo al 90% in inglese per lavoro, e in linea di massima il risultato è buono, solo Safari mi crea problemi, e mi spiacerebbe aandonarlo, perché è un uno browser, nonostante tutto...

Grazie,
      Simone
    • Da BarbaGianni
      Buongiorno a tutti,

Mi succede spesso che mentre uso safari con l'app mail aperta in background si apra da sola in splitview. Succede anche quando il mac è in stop, riapro e le ritrovo gia aperte in splitview.
      Qualcuno sa come posso risolvere?
    • Da federasta
      Ciao ragazzi,
      da un po' di tempo Safari è a volte lento ad aprire siti e dà sempre più problemi con Facebook (apre solo in parte, mi dice che non ci sono notifiche quando invece ce ne sono, non scrolla nei post,...).

Considerate che a casa ho la fibra e che come unica estensione, uso AdBlock (che anche se disattivato non risolve le cose).

Devo fare qualche pulizia o operazione in particolare oltre a svuotare la cache (già fatta)?

Grazie

• Statistiche forum

529152
    Discussioni Totali
    6333550
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122135
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Xenophanes