Vai al contenuto

ERRORE sconosciuto 1718449215 video


erika1971

Messaggi raccomandati

Buonasera, sto mettendo sul pc tutte le varie foto e video fatte durante le vacanze. Ho provato a vedere i video fatti con la solita telecamera jvc, riesco a visualizzare la cartella con i vari filmati ma al momento di aprirli mi dice errore sconosciuto 1718449215, non so se sia correlato ma quando provo a guardare i video ad esempio su google photo, li vedo solo se apro appunto google da chrome e non da safari. Ho provato a mettere la scheda sul pc di mio marito un vecchio windows ma nemmeno lui riesce ad aprire i filmati. Cosa può essere successo? Aiutatemi per favore! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, erika1971 dice:

Buonasera, sto mettendo sul pc tutte le varie foto e video fatte durante le vacanze.

Ciao, non mi intendo di "pc". Spero tu ti riferisca ad un Mac.

 

L'errore che noti sta ad indicare che quel formato non è supportato.

Puo' dipendere da un aggiornamento della telecamera, o da una sua diversa impostazione: i filmati vengono salvati in un formato che ora il tuo Mac non supporta.

 

Domandona: quando sul Mac tenti di aprire uno di quei files, quale applicazione viene usata? Cioè: cosa c'è scritto sulla barra di menu' come prima voce, subito a destra della mela? Forse "QuickTime"? Prova ad aprire quei files con un altra applicazione, ad esempio con "Videolan VLC". Te lo scarichi, e lo metti tra le altre tue applicazioni. Poi fai la prova: ctrl clic sul file riottoso, e scegli VLC. Si apre?

 

Hai un OS X vecchio, puo' ancora andar bene, ma perchè usi le applicazioni di Google, che sono pesantissime e poco "empatiche" con un Mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...