Vai al contenuto

iPhone rigenerati Amazon


xforest

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi scuso se la discussione è stata già trattata, ma cercando sul forum non ho trovato nulla.

Nessuno ha mai provato gli iPhone con la formula "rigenerato Amazon"? Ci sono delle offerte interessanti per gli iPhone 6 a meno di 200 euro. La cosa che mi preoccupa è l'eventuale stato della batteria.

Grazie a tutti

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, @Maurizio dice:

Beh è evidente che occorre partire dal presupposto che la batteria potrebbe essere dal consumato all'esausto.....

Quindi i rigenerati non prevedono la sostituzione della batteria...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rangam dice:

rigenerato solo da Apple (che però non vende iPhone, ma solo Mac, iPad ecc)...gli altri rigenerati possono essere in qualsiasi stato, infatti il termine rigenerato è usato e abusato.

Ok, grazie, da quello che mi avete detto mi sembra rischioso...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, xforest dice:

Quindi i rigenerati non prevedono la sostituzione della batteria...

 

Premesso e ribadito che oggi il termine ricondizionato ha perso molto del suo significato originale, un telefono che potrebbe essere stato acquistato e utilizzato dal 2015 è indiscutibilmente un "usato" e non penso sia prevista la sostituzione della batteria. 

Il fatto che lo paghi poco significa che se sarà da cambiare la spesa sarà a tuo carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo quanto dichiarato da amazon su questi prodotti "Questo è un prodotto Ricondizionato Certificato su Amazon Renewed
Questo prodotto Ricondizionato Certificato su Amazon Renewed è stato testato e revisionato dal produttore o da un soggetto specializzato per funzionare come nuovo. Il processo di ricondizionamento prevede un accurato processo di pulizia, sostituzione di parti non funzionanti, ispezione e riconfezionamento. Il prodotto è fornito con tutti gli accessori e beneficia di una garanzia limitata di 1 anno, in aggiunta alla garanzia legale. Il prodotto potrebbe essere confezionato in una scatola generica. I prodotti Ricondizionati Certificati possono essere venduti da Amazon o da un numero limitato di venditori Marketplace che rispettano specifici requisiti" 

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo ad Amazon, dubito che siano loro a rigenerarli....Apple avrà dei magazzini pieni di iPhone usati e non mi stupirei che si fosse accordata con un pezzo grosso della distribuzione come l'amazzone per passargliene qualche decina di migliaia da smerciare in giro.... 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...