Vai al contenuto

Le stampanti del nuovo millennio


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, uso Mac da molto tempo, ma negli ultimi anni non è che mi sia aggiornato granché...

 

Sto per passare acquistare un nuovo iMac su cui intendo far girare la classica suite di grafica Adobe (InDesign, Photoshop e Illustrator). Al computer vorrei abbinare una stampante laser.

Verosimilmente quindi stamperò elaborati grafici sia vettoriali che raster. La domanda è: quale tipo di collegamento privilegiare? (ha senso cercare ancora una stampante con scheda di rete o ci sono collegamenti altrettanto stabili?) e poi, soprattutto, serve ancora che siano in grado di gestire il linguaggio Postscript? Oppure è un'esigenza superata?

 

Spero che le mie richieste non vi facciano sorridere: diciamo che quando ti trovi all'interno di un sistema stabile fatichi a seguire il flusso degli aggiornamenti e, inevitabilmente, rischi di restare un po' indietro.

 

Vi ringrazio per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io recentemente ho preso una Epson WF-2760 Wireless, non da problemi di collegamento, poi puoi anche inviarle un'email dall'altro capo al mondo che le te la stampa. Però io la uso più che altro per documenti e comunque non per stampare foto di alta qualità. Per certe cose mi affiderei a chi usa macchine professionali che ovviamente non costano 150 euro.

Comunque wireless è comoda perché la puoi fare collegare al modem o direttamente al Mac in caso non hai la connessione di rete.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...