Vai al contenuto

Utilizzo i mac


adigar

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho già chiesto ad un amico che ha un Imac. Io ho sempre avuto pc, da prima programmavo in Basic, nel lontano 1983, e poi con Windows 3.1, i successivi, fino ad ora con un Lenovo con Windows 8.1, avevo anche il 10, ma sono tornato ad 8.1, in passato ho usato un Macintosh, di un amico. Non mi aveva entusiasmato. Ora non gioco più con il pc, utilizzo solo internet, YouTube, Excel, utilizzo, un editor semplice x farmi suonerie x il mio smartphone, collego il mio honor 9, uso un programma editor video, ma solo per utilizzo amatoriale. Ho chiesto consiglio ad un amico, che mi ha detto di rimanere su Windows. Perché i programmi che utilizzo sono costosi, e non ne vale la pena. Ci sono programmi free? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, 167-761 dice:

C'è tutto quello che vuoi, ma penso che il tuo amico ti abbia consigliato bene. Resta su PC, non passare al Mac.

 

😰😉

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...