Vai al contenuto

[Risolto] Account gmail


elvetico

Messaggi raccomandati

In pratica ho fatto Logout da account Gmail e poi sono rientrato, e ha smesso di darmi questo problema

 

Ciao a tutti

da qualche tempo ho dei problemi con l'account GMail

Mi spiego ogni volta che  apro Mail, vedo in alto a dx un triangolino con scritto accesso non riuscito, subito dopo si apre la finestra dove inserire i dati dell'account e chiede di inserire la PW,la inserisco e invio ma questa finestra rimane grigia e non prosegue, aspetto un po faccio annulla, e torna tutto a posto e funzionante

Mi da fastidio questa cosa chi mi può aiutare?

allego screenshot

Uno.png

Due.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hhmmm... non si vede bene quel che hai allegato: troppo piccolo.

 

Pero'... Non ti vedo bene!  A mio modesto avviso, quelle finestre di avviso non sono regolari. Non dovrebbero essere presentate da Mail, che ne ha altre. E sotto sotto intravedo spam e mail riguardanti l'orrendo bitcoin... Potrebbe essere phishing: tu hai consegnato le tue credenziali a qualcun altro, non a Gmail.

 

Ti consiglio di verificare l'account su Mail, controllando le credenziali gmail e l'autenticazione in due fasi (più sicura) andando a confrontarla con quella che hai impostato sulla pagina web di gmail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non avevo notato che le immagini erano cosi piccole

le finestre che appaiono sono di Google

Comunque ho provato a eliminare l'account Gmail da mail, poi l'ho ricreato e adesso sembra funzionare, almeno oggi ,provo qualche giorni e poi vediamo se si ripresenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...