Vai al contenuto

Vecchio Mac vs Nuovo Mac


Martins995

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! 

Recentemente ho cambiato Mac: prima avevo un MacBook Pro da 15'' display retina di metà 2014 e adesso ho il nuovo MacBook Pro da 13'' del 2018 (con Touch Bar), entrambi con SSD da 256GB.


Il cambiamento è stato fatto per questioni di necessità perché avevo rotto lo schermo del vecchio mac, mi avevano chiesto troppi soldi per cambiarlo e alla fine ho approfittato per comprarlo nuovo.

Il problema è che dopo 4 anni mi aspettavo molto ma molto di più... non mi fraintendete, l'affidabilità del computer in sé è rimasta intatta, la touch bar mi piace un sacco.. però ho notato per esempio che la fotocamera, rispetto a quello vecchio, è molto peggiorata. Inizialmente ho pensato fosse un difetto ma poi ho capito che era proprio così. Nelle specifiche è una "FaceTime HD camera" e (ingenuamente) ho pensato fosse uguale a quella del precedente mac... Assolutamente no, ha una qualità davvero pessima! Sono rimasta delusa 😥

In tutto ciò ho notato anche la scelta del processore e della RAM. Sono passata da un i7 a un i5 (con frequenze pressoché uguali), da 16GB a 8GB

 

E il costo? Il vecchio lo pagai 1800, il nuovo è fissato alla """modica""" cifra di 2099euro. 

 

La domanda dunque è PERCHE'? Illuminatemi... io veramente non riesco a giustificare questo aumento di prezzo con questa involuzione 😅😅😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...