Vai al contenuto

iColas7

Riavvio iPad Air 2

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho un iPad Air 2 con iOS 10 e ogni tanto si spegne da solo per poi riavviarsi. A cosa può essere dovuto questo problema?

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, ma non è per niente normale, ma perchè ancora IOS10?

si può pensare di fare un ripristino o di rivolgersi in Apple, credo che entrambe le opzioni richiedano un bell’upgrade A iOS 12

Consulente informatico, grafico e insegnante. Utente Mac dal '96. MansionMultimedia consulenze, servizi multimediali e corsi di formazione professionale a Bologna - Notte Inquieta racconti e pitture digitali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo più probabilmente a un problema hardware.

Prova ugualmente ad eseguire un backup, ripristini in DFU quindi installando iOS 12 che anche sul tuo dispositivo funziona al top e lo provi qualche giorno, se non dovesse più riavviarsi riprendi anche il backup e provalo.

Altrimenti assistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, gioyosemite dice:

Non lo so, ma non è per niente normale, ma perchè ancora IOS10?

si può pensare di fare un ripristino o di rivolgersi in Apple, credo che entrambe le opzioni richiedano un bell’upgrade A iOS 12

Ho aspettato qualche giorno ad aggiornare per leggere qualche recensione e vedere come si sarebbe comportato. Ho aggiornato l’iPad da tre giorni e per adesso non è più successo, spero che sia risolto :) 

• Mi piace 1

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, iAlexx dice:

Lo vedo più probabilmente a un problema hardware.

Prova ugualmente ad eseguire un backup, ripristini in DFU quindi installando iOS 12 che anche sul tuo dispositivo funziona al top e lo provi qualche giorno, se non dovesse più riavviarsi riprendi anche il backup e provalo.

Altrimenti assistenza.

Per adesso ho aggiornato e funziona, se dovesse ripresentarsi il problema proverò con un ripristino totale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti