iColas7 Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Ciao a tutti. Ho un iPad Air 2 con iOS 10 e ogni tanto si spegne da solo per poi riavviarsi. A cosa può essere dovuto questo problema?  MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Non lo so, ma non è per niente normale, ma perchè ancora IOS10? si può pensare di fare un ripristino o di rivolgersi in Apple, credo che entrambe le opzioni richiedano un bell’upgrade A iOS 12 Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Lo vedo più probabilmente a un problema hardware. Prova ugualmente ad eseguire un backup, ripristini in DFU quindi installando iOS 12 che anche sul tuo dispositivo funziona al top e lo provi qualche giorno, se non dovesse più riavviarsi riprendi anche il backup e provalo. Altrimenti assistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 28 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2018 16 ore fa, gioyosemite dice: Non lo so, ma non è per niente normale, ma perchè ancora IOS10? si può pensare di fare un ripristino o di rivolgersi in Apple, credo che entrambe le opzioni richiedano un bell’upgrade A iOS 12 Ho aspettato qualche giorno ad aggiornare per leggere qualche recensione e vedere come si sarebbe comportato. Ho aggiornato l’iPad da tre giorni e per adesso non è più successo, spero che sia risolto  MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 28 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2018 16 ore fa, iAlexx dice: Lo vedo più probabilmente a un problema hardware. Prova ugualmente ad eseguire un backup, ripristini in DFU quindi installando iOS 12 che anche sul tuo dispositivo funziona al top e lo provi qualche giorno, se non dovesse più riavviarsi riprendi anche il backup e provalo. Altrimenti assistenza. Per adesso ho aggiornato e funziona, se dovesse ripresentarsi il problema proverò con un ripristino totale  MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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