Vai al contenuto

Nuovi iPhone xs/xr , più confusione che mai!


Windowsvista

Messaggi raccomandati

Mi chiedo che roba hanno combina ieri sera!

Nel senso che ho seguito mezzo Keynote e poi sono andato in tarda serata sulla pagina Apple.

 

a prescindere che di IPad non hanno presentato nulla, e io muoio dalla voglia di cambiarlo, ma degli iPhone X mi chiedo che abbiano combinato.

Cioè di solito scalano il valore , ma qui hanno ridefinito tutta la linea buttando fuori la versione X dell’anno scorso! (Quella che possiedo io).

 

In pratica domani voglio venderlo e non so nemmeno che prezzo dargli perché non cè più un riferimento, visto che non ha corrispondenze con nessun iPhone ora presente e l’unica assonanza sta solo nel display del xs normale.

 

clap clap, questa volta sono stati più vergognosi di sempre.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi in te sarei contento che l'iPhone X non sia più a listino, perchè in questo modo l'usato ha più valore...se fosse ancora a listino dovrebbe costare sui 900€(rispetto ai 1189€ di Xs) e a quel punto il tuo usato a più di 650/700 ad essere ottimisti chi te lo prenderebbe?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo penso pure soprattutto perche il max me lo immaginavo piu largo ed invece è tutto nella lunghezza ed ho dubbio sulla comodita.

il problema maggiore è se si svegliassero quelli di Facebook ed altre app a fare l’impostazione landscape, visto che odio scivere in verticale con l’X.

 

in compenso penso di cambiare il watch 3, comprato qualche mese fa, col 4.

 

 

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Più lungo che largo ma cosa dici. . .? Ma se ha le stesse dimensioni di un plus con la differenza che questa volta le bande nere sopra e sotto del plus Sul Max sono attive. 

 

 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che tra il plus e l'X normale ci sia cosi tanta differenza di larghezza.

Comunque apple  stessa dimostra la mia teoria, in larghezza, rispetto alla differenza tra i vecchi iPhone e le versioni +, non è tantissima

Screenshot at set 13 17-44-30.png

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono 6,5 millimetri in piu' in larghezza a favore del Max non mi pare poca roba per un display da 6,5 pollici anzi.

 

 

820183354_Schermata2018-09-13alle20_06_51.png.1683f719c24521448cdea095b190895f.png

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono poca roba perché l’utilita Dell’altezza viene ridimensionata.

tu non devi considerare il totale ma dividerlo in entrambi i lati, li vedi che 3mm son pochi per rendere bello comodo sto iPhone max.

Io avevo il mate 9, che è una signora padella, e la larghezza in più rispetto all iPhone plus te lo rendeva meno agevol da usare in mano, ma nella resa visiva era migliore.

con questo display che è alto, appena metti in landscape ti serve una tastiera fisica perchè troverai i tasti un po’ distanti tra loro. Le famose dirette dei social, che ancora non si vogliono convertire al landscape, secondo me appariranno un pelo strane .

Quello che comunque leggo in giro è l’idiozia sul prezzo, non accettata nemmeno nei blog fanboysti. Il max è troppo caro come smartphone e anche troppo scadente di memoria nella versione base, quindi il minimo da cacciare sono 1500 quasi del taglio medio.

Quasi tutti stanno convergendo, anche amici Apple con cui parlavo ieri, in queste conclusioni:

1: l’iphone X è stato tolto sia perché risulta a cavallo tra RX ed Sx (quindi il suo valore attuale,  dopo questo periodo di svendita, salirà nuovamente)sia perché torna il rumors secondo cui questi display non sono più by Samsung

2: al costo di un Max ci si prende un portatile o un iPad   e ci si tiene l’iphone già in possesso o si prende un altro.

3:l’incremento notevole di potenza degli Xs al momento è in parte fuffa perché ancora non ci sta modo per vedere la differenza reale col vecchio X. In più tanti ricordano che l’X precedente era vantato come miglior display ed ora riciclano le stesse affermazioni sull’Xs come se la differenza sia abissale.

 

 

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...