Vai al contenuto

iPhone x


famine123

Messaggi raccomandati

Ciao, avrei da farvi qualche domanda su iPhone X

il) ho visto che c’è la possibilità che lente prima della notifica viene nascosta e viene mostrata solo quando riconosce il tuo volto, come si fa ?

b) la batteria quando dura ? Ieri l’ho messo a caricare al 10% stamattina in un ora e. 30 di utilizzo e due di stand te mi ha fatto fuori tipo il 12%, non ho fatto nulla di eclatante ho solo scaricato  tre applicazioni che pesavano poco e navigato un po’ ... c’è qualche modo particolare per caricare la batteria ? O semplicemente la carico quando ne ho bisogno magari evitando di farlo scendere sempre sotto il 5%?

 

c) c’è qualche servizio da disattivare che ciuccia molta batteria ? Io oltre a disattivare le L notifiche che non mi interessano, disattivare L localizzazione sulle applicazioni inuutiki non ho tolto niente ...

 

d) il Face ID non sempre riconosce la mia faccia come mai ? Può influire il fatto che ho ancora lasciato la cartina ( che sostituirò con un vetro temperato ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

impostazioni-->notifiche-->mostra anteprima-->quando sbloccato

 

il consumo della batteria non è anomalo, 12% in 3,5 ore con 1 ora di utilizzo(navigazione) è normale

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, famine123 dice:

Ma quindi è. Normale che il Face ID fa cilecca ? A cosa è dovuto ? Ci sono delle volte che riconosce subito .. ma anche delle volte che ci mette una vita a riconosceree...

 

11 ore fa, famine123 dice:

Ma quindi è. Normale che il Face ID fa cilecca ? A cosa è dovuto ? Ci sono delle volte che riconosce subito .. ma anche delle volte che ci mette una vita a riconosceree...

Vedi lunedì con iOS 12 se ti cambia qualcosa, difficile però. Accadeva anche a me, curioso di provarlo sul nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/9/2018 at 06:51, Sim0ne72 dice:

 

Vedi lunedì con iOS 12 se ti cambia qualcosa, difficile però. Accadeva anche a me, curioso di provarlo sul nuovo.

Grazie della tua risposta, lunedì esce il nuovo aggiornamento ? Mi conviene farlo subito o aspettare ?

 

 

un ultima domanda: mi è capitato ieri. Che quando aprivo Instagram e tappavo per andare sui directory il primo tap non andava e li direct me li apriva con la seconda pressione, ho provato a simulare il gesto su altre applicazioni come whatsapp app messaggi e va al primo tap mentre su Instagram e su Facebook ogni tanto  devo premere più volte: è successo anche a voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, famine123 dice:

Grazie della tua risposta, lunedì esce il nuovo aggiornamento ? Mi conviene farlo subito o aspettare ?

 

 

un ultima domanda: mi è capitato ieri. Che quando aprivo Instagram e tappavo per andare sui directory il primo tap non andava e li direct me li apriva con la seconda pressione, ho provato a simulare il gesto su altre applicazioni come whatsapp app messaggi e va al primo tap mentre su Instagram e su Facebook ogni tanto  devo premere più volte: è successo anche a voi ?

Io ho sempre aggiornato subito, mai avuto problemi. Poi hai un dispositivo nuovo. Per l'altra domanda non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...